Ciao Eu , sono felice per te ; spero che ti dia le soddisfazioni che cerchi .
La moto non è il mio genere , quindi non è di mio gusto . Ma questo non importa
| |||||
Ciao Eu , sono felice per te ; spero che ti dia le soddisfazioni che cerchi .
La moto non è il mio genere , quindi non è di mio gusto . Ma questo non importa
Grazie per la risposta e ancora complimenti per l'acquisto
.Molto bella, anche se personalmente la preferirei nera.
Il prezzo poi è molto invitante. Very comply per il 1/2. SCIAO
vi presento l'aquilacomplimenti veramente bella soprattutto d'estate
Cambia di corsa tutti i bulloni che fissano il manubrio alla piastra.
Si spaccano improvvisamente per le vibazioni e un mio carissimo amico è rimasto con il manubrio in mano a 90 km/h !!! S è fatto una sportster 1200 il giorno dopo ! Se vuoi ti faccio avere il suo telefono . Comunque cammina tanto !!!
Gli aveva fatto il malocchio uno stregone aborigeno al tuo amico????
No...gli è solo andata molto di lusso .... ho visto subito dopo il fatto che i bulloni ( 4) sono di scarsa qualità ,il manubrio è enorme e fa parecchia leva , probabilmente erano serrati eccessivamente . ed è bastato che se ne spaccasse uno per innescare una " reazione a catena " .
Lui è il mio fisioterapista , grande motociclista e si è tenuto i bulloni rotti per farli vedere a tutti gli altri amici ....pensa che strizza a 90 avere il manubrio in mano e la moto che va senza !!!
ciao maestro ..........la cosa m'interessa eugenio
Cambia i bulloni del manubrio con altri inox e stai tranquillo .
Per sicurezza cambierei tutta la bulloneria dei telaietti , pedane ,ecc ... Costano meno certi prodotti cinecoreani , ma .....un pò di manutenzione starordinaria basta a renderli efficienti e sicuri come gli altri ... Una bella dritta....se vernici in nero la doppia presa d'aria cromata sotto il serbatoio ne guadagna l'estetica ...meno pesante .....( quella del mio amico era stata così modificata e ti assicuro che era proprio un bel lavoro ) ciao e goditela che va molto bene ..poi passerai allo sporster 1200 ....altro pianeta ....!!
| ||