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come modificare il clacson del Burgman

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda GabbioD'acciaio » mer apr 09, 2008 2:56 pm

MI riferisco alla SUZUKI......montare le trombe costa più del semplice pernacchietto che monta adesso.
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Messaggioda Valentino » mer apr 09, 2008 3:11 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:MI riferisco alla SUZUKI......montare le trombe costa più del semplice pernacchietto che monta adesso.

Hai perfettamente ragione, l'altro giorno da suzuki ho preso un fermaglio per una vite del bumerang costo 2 euro!!!!!!! impazziti valore commerciale forse 10 cent.
Figurati una tromba al posto del bip-bip che fanno alzano il prezzo del ciccino del 5% sul listino?
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Messaggioda Andy64 » mer apr 09, 2008 4:34 pm

Valentino ha scritto:
Andy64 ha scritto:
GabbioD'acciaio ha scritto:
Ma credo che noi abbiamo anche un problema elettrico a mettere le elettromagnetiche.

Io penso che il problema sia di PORTAFOGLIO :lol: :lol: :lol:


22 euro non credo che mandino in crisi un budget e ne vale la sicurezza.


... guarda io ho comperato una tromba elettromagnetica fiamm in un ricambi auto codice AM80S, costo 10 euro scontata! questa qui:

http://www.fiamm.it/product/productzoom ... 3.23&id=21

quando la monto posto foto e impressioni 8)

E' la stessa che volevo prendere io. 10 Euro !!!! Beato te . I 22 erano riferiti al prezzo da me trovato !!!!
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Messaggioda Valentino » mer apr 09, 2008 4:51 pm

Andy64 ha scritto:E' la stessa che volevo prendere io. 10 Euro !!!! Beato te . I 22 erano riferiti al prezzo da me trovato !!!!


mi fai venire un dubbio...non è mica la confezione con due trombe?
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Messaggioda Andy64 » mer apr 09, 2008 10:14 pm

quella che intendo io si. Anche perchè la tromba singola non è certo un bel sentire. :?
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Messaggioda Valentino » mer apr 09, 2008 10:38 pm

si ma due dove le metti?
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Messaggioda Andy64 » gio apr 10, 2008 8:11 am

Valentino ha scritto:si ma due dove le metti?

Non lo so , non ho avutoi il tempo di cimentarmi nella ricerca. :D
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Messaggioda bruno » mer mag 07, 2008 11:38 pm

trovato, ho recuperato un vecchio clacson(ancora inscatolato) da 105Db sabato provo metterlo
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Messaggioda rod » gio mag 08, 2008 8:01 am

:D :D :D

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Messaggioda uomo-vitruviano » mer giu 04, 2008 10:03 am

ma per mettere le due trombe hai inserito pure il relè? o se ne può fare a meno?
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Messaggioda Andy64 » mer giu 04, 2008 11:18 am

Quando lo farò metterò il relè per salvaguardare i contatti originali del pulsante.
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come modificare il clacson del burgman

Messaggioda Master » mer giu 04, 2008 12:16 pm

15 minuti di lavoro senza sbudellare niente ho comperato un clacson dello scarabeo e l'ho fissato sopra la forcella..risultato suona come il tmax,anzi è ancora piu' squillante ;)
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Messaggioda rod » mer giu 04, 2008 2:15 pm

uomo-vitruviano ha scritto:ma per mettere le due trombe hai inserito pure il relè? o se ne può fare a meno?


Il relé l'ho inserito e nella foto è quello verde! :D
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Messaggioda kirk » mer giu 11, 2008 11:59 pm

io l'ho sentito di persona.
quello di rod è il numero 1. fidatevi che lo sentite.

non fraintendete :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Wdb » gio giu 12, 2008 9:39 pm

Anche io mi sono divertito ad installare le due trombe Fiamm mod. AM80S con relativo rele' (Spesa: 19,90 Euro).
Le ho messe sotto al cruscotto, agganciate ai tubi del telaio del manubrio.
L'effetto e' ottimo, non c'e' che dire. Si sentono e si fanno sentire. :94:
Ho anche inserito un deviatore che da' corrente alle trombe o al clacson di serie.
Tutto, ovviamente, senza fare un taglio od intaccare il circuito elettrico di bordo. In sostanza, qualora volessi tornare indietro, posso sempre farlo eliminando i vari faston (anche con doppio contatto) inseriti qua e la'.
Piu' di cosi'... :D

Allego una parte del circuito elettrico del K7 modificato per la gestione delle trombe e dell'alzasella elettrico.

Il disegno completo invece e' scaricabile da QUI
Allegati
Image2.jpg
Particolare circuito elettrico modificato k7
Image2.jpg (84.19 KiB) Osservato 2173 volte
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