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MI riferisco alla SUZUKI......montare le trombe costa più del semplice pernacchietto che monta adesso.
ex b400 k5,GSXR1000
Hai perfettamente ragione, l'altro giorno da suzuki ho preso un fermaglio per una vite del bumerang costo 2 euro!!!!!!! impazziti valore commerciale forse 10 cent. Figurati una tromba al posto del bip-bip che fanno alzano il prezzo del ciccino del 5% sul listino?
E' la stessa che volevo prendere io. 10 Euro !!!! Beato te . I 22 erano riferiti al prezzo da me trovato !!!! Andrea V-Strom K8
mi fai venire un dubbio...non è mica la confezione con due trombe?
quella che intendo io si. Anche perchè la tromba singola non è certo un bel sentire.
Andrea V-Strom K8
Non lo so , non ho avutoi il tempo di cimentarmi nella ricerca. Andrea V-Strom K8
Quando lo farò metterò il relè per salvaguardare i contatti originali del pulsante.
Andrea V-Strom K8
come modificare il clacson del burgman15 minuti di lavoro senza sbudellare niente ho comperato un clacson dello scarabeo e l'ho fissato sopra la forcella..risultato suona come il tmax,anzi è ancora piu' squillante
Il relé l'ho inserito e nella foto è quello verde!
Anche io mi sono divertito ad installare le due trombe Fiamm mod. AM80S con relativo rele' (Spesa: 19,90 Euro).
Le ho messe sotto al cruscotto, agganciate ai tubi del telaio del manubrio. L'effetto e' ottimo, non c'e' che dire. Si sentono e si fanno sentire. Ho anche inserito un deviatore che da' corrente alle trombe o al clacson di serie. Tutto, ovviamente, senza fare un taglio od intaccare il circuito elettrico di bordo. In sostanza, qualora volessi tornare indietro, posso sempre farlo eliminando i vari faston (anche con doppio contatto) inseriti qua e la'. Piu' di cosi'... Allego una parte del circuito elettrico del K7 modificato per la gestione delle trombe e dell'alzasella elettrico. Il disegno completo invece e' scaricabile da QUI
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