Salve, siamo rivenditori Midland, il BT2 le confermo che il BT2 non è ancora commercializzato: le previsioni di arrivo sono di Aprile/Maggio 2008.
Saluti, Giovanni - IGTek.
quindi bisogna attendere ancora
| |||||
Interpellato un rivenditore Midland ha cosi risposto:
quindi bisogna attendere ancora
midland bt2io ho appena acquistato il cardo xchè mi serviva x lavoro un collegamento telefonico di buona qualità e devo dire che è molto efficente,non ho ancora testato l'interfono
Presumo di si se il One avesse l'uscita.
Oppure intendi crearla tu? Però personalmente l'ultima delle cose che mi serve è sentire i comandi vocali del navigatore. Per voi sono indispensabili?
il gollegamento che ho è quello tramite usb. lo adopererei nei centri che non conosco essendo orami che l'età fa brutti scherzi.....!con il casco poi. saluti da mitico56
Ma tramite usb non penso sia possibile estrarre l'audio e poi il cavetto lo devi fare...però, lascio la parola a chi ne sa di più.
l'ho pensato anch'io! saluti da mitico56
Ti ho segnato Bradipo ma sull'altro Topic
Cercalo che è quello ufficiale sul quale scriviamo ogni informazione che otteniamo.
Fossi in te aspetterei a comprare qualsiasi altra cosa e per due motivi : 1) Se tu dovessi decidere di comprare questo dispositivo quando disponibile avresti il da subito il migliore 2) Se al contrario tu decidessi di accontentarti di "solo" ottimi interfoni (tipo i Midland/Cardo) oggi in circolazione potresti fare splendidi affari o acquistando oggetti nuovi presso negozi che ancora ne hanno in stock con discreti sconti oppure risparmiando ancora di più acquistandoli usati da chi volesse fare un salto tecnologico verso il BT2
| ||