Login    Iscriviti

Scarico Mivv su K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Scarico Mivv su K7

Messaggioda nobodyone2002 » gio apr 17, 2008 7:12 pm

Ho montato lo scarico Mivv e secondo me lo scooter e' un po' peggiorato sia in ripresa che in velocita' ,Secondo la mia ignoranza si e' smagrita la carburazione ed e' per quello che il mezzo ha perso un po'.
Vorrei montare la power commander PCIII USB, qualcuno l'ha gia montata e puo' dirmi se conta qualcosa oppure se non ne vale la pena.
Grazie a tutti ciao
nobodyone2002
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 10, 2007 10:40 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Burgman 650 k7

Re: Scarico Mivv su K7

Messaggioda suzukista » gio apr 17, 2008 7:15 pm

nobodyone2002 ha scritto:Ho montato lo scarico Mivv e secondo me lo scooter e' un po' peggiorato sia in ripresa che in velocita' ,Secondo la mia ignoranza si e' smagrita la carburazione ed e' per quello che il mezzo ha perso un po'.

.. esatto,succede proprio cosi'..
Vorrei montare la power commander PCIII USB, qualcuno l'ha gia montata e puo' dirmi se conta qualcosa oppure se non ne vale la pena.
Grazie a tutti ciao

A memoria,non mi risulta ci sia qualcuno che l'ha montata.. 8)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda nobodyone2002 » gio apr 17, 2008 7:20 pm

Chissa se si risolvera' in quel modo sul sito della power commander ho trovato una mappa per il Burghy ma era per scarico e filtro originali, quindi non si risolve nulla.
Dovrei andare da FAST By Ferracci a sentire ha i rulli DynaJet.
nobodyone2002
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 10, 2007 10:40 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Burgman 650 k7

Messaggioda Valentino » ven apr 18, 2008 12:55 pm

A mio parere dovresti provare con dei rulli di grammatura inferiore..... nel kit fornito da leovince ci sono dei rulli più leggeri da usare per evitare quello che ti è successo ;)
Valentino
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 738
Iscritto il: dom lug 29, 2007 8:49 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: BMW R1150gs

Messaggioda Andy64 » ven apr 18, 2008 2:08 pm

Ma comprarsi il ciccio no :?: :D
Qualche giorno fa ho visto un tmax con due scarichi , uno per lato. Forse è un nostalgico del 4 in 2. :D
Andrea V-Strom K8
Andy64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:53 pm
Località: Roma - Palestrina
Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8

Messaggioda B4K8 » ven apr 18, 2008 5:33 pm

Valentino ha scritto:A mio parere dovresti provare con dei rulli di grammatura inferiore..... nel kit fornito da leovince ci sono dei rulli più leggeri da usare per evitare quello che ti è successo ;)


Penso che per rulli dynojet intendesse il banco prova per provare le mappature e vedere qual'è la migliore...
Parere personale: io sono per le cose originali!
...ma so che non frega niente a nessuno :lol: :lol: :lol:
I'm not italian
B4K8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 633
Iscritto il: sab feb 16, 2008 1:56 pm
Località: Spain
Modello scooter o moto: B 400 K8 Bordeaux

Messaggioda nobodyone2002 » ven apr 18, 2008 7:13 pm

Si intendevo il banco prova :D
Guarda anche io normalmente sono per le cose originali ma questo scooter non va veramente un c..... :(
Lo so che potevo prendere un altro scooter ma questo mi piaceva veramente tanto.
nobodyone2002
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 10, 2007 10:40 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Burgman 650 k7

Messaggioda Valentino » ven apr 18, 2008 9:08 pm

A parte il banco prova(che è perfetto per rimappare le centraline)... rimango dell'idea di usare dei rulli più leggeri!! ;)
Valentino
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 738
Iscritto il: dom lug 29, 2007 8:49 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: BMW R1150gs

Messaggioda Rey81 » ven apr 18, 2008 9:32 pm

ovviamente ora si è smagrito.Prova a sentire se scoppietta il fase di decelerazione dopo un allungo.
In teoria bisognerebbe sempre agire sulla carburzione quando si monta uno scarico aperto ;)
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
Località: Modena - Campogalliano
Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda nobodyone2002 » ven apr 18, 2008 9:34 pm

Si scoppietta parecchio con il Db Killer, senza un po' meno o almeno cosi' sembra.
nobodyone2002
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 10, 2007 10:40 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Burgman 650 k7

Messaggioda B4K8 » sab apr 19, 2008 3:27 pm

nobodyone2002 ha scritto:Si intendevo il banco prova :D
Guarda anche io normalmente sono per le cose originali ma questo scooter non va veramente un c..... :(
Lo so che potevo prendere un altro scooter ma questo mi piaceva veramente tanto.


Il motore è una delle poche cose di cui sono soddisfatto di questo scooter,ma ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze.
Comunque esistono dei preparatori che eseguono modifiche al corpo farfallato.Sinceramente non so che tipo di modifica eseguono,però potresti provare ad informarti per sapere se tale modifica potrebbe sopperire allo smagrimento del rapporto sterchiometrico.
I'm not italian
B4K8
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 633
Iscritto il: sab feb 16, 2008 1:56 pm
Località: Spain
Modello scooter o moto: B 400 K8 Bordeaux

Messaggioda poz74 » sab apr 19, 2008 4:02 pm

Prendi la power commander, montala e allegerisci i rulli, magari con un buon vario after.
Suggersico di andare per gradi: prima i rulli, poi la power..
Una questione prettamente economica..

Regola d'oro:
Montando uno scarico after si guadagna solo in estetica (soggettivo) e sound: tutto il resto peggiora ( consumi, accelerazione,ripresa).
Modificando rulli e aggiungendo il modulo invece, si ottiene un leggero incremento di potenza.

Fonte, parecchi amici t-maxer. :D
poz74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 603
Iscritto il: gio mar 09, 2006 6:11 pm
Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04

Messaggioda vinni » mar giu 10, 2008 11:40 pm

ciao scusa nobodyone2002 dove hai trovato lo scarico mivv ? io ho chiamato la mivv mi hanno risposto che x il ciccino non fanno più scarichi...... potresti postare qualche foto?? ciao grazie
vinni
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: mar feb 28, 2006 2:23 pm
Località: Ferrara
Modello scooter o moto: AN 650 K8 black

Messaggioda nobodyone2002 » mer giu 11, 2008 6:54 am

l'ho comprato l'hanno scorso ed era gia' praticamente fuori produzione.
nobodyone2002
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 10, 2007 10:40 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: Burgman 650 k7

Messaggioda vinni » mer giu 11, 2008 9:12 am

immaginavo ciao grazie :(
vinni
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: mar feb 28, 2006 2:23 pm
Località: Ferrara
Modello scooter o moto: AN 650 K8 black

Prossimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti