Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda clsg82 » mer giu 11, 2008 11:37 am

vinni ha scritto:caro clsg82 non preoccuparti sotto la sella ho già due tiranti di acciaio se i due cicci vanno forte li agganciamo subito cosi ci trainano fino da marcuzio che ringrazio sin da adesso per l'ottimo menù :c30: ... ho già fame :drinkers: =D> =D>

ottima idea. . . grazie mille del pensiero. . .
l'altro problema è che se non arriviamo insieme a loro,non ci rimane nulla per pranzare. . . . :lol: :lol: :lol: :lol:
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda Pegaso » mer giu 11, 2008 12:24 pm

clsg82 ha scritto:ragazzi,io non vorrei fondere il ciccino mentre andiamo alle dolomiti. . . :D :D :D andare si,ma il giusto. . . il ciccio non l ho ancora !!! :lol: :lol:

Ragazzi, il giro delle Dolomiti è un giro turistico, non deve essere considerato come un "tour de force" o una cronoscalata del Giro d'Italia. L'andatura non deve essere da corsa su pista, per cui i ciccini non possono e non devono, secondo me, temere l'andatura usata da tutto il gruppo. I posti che verranno percorsi sono talmente spettacolari che è assurdo correre.
Dico questo perchè il Giro del Trentino Alto Adige di settembre sarà sicuramente così! Non si correrà, ma si apprezzerà la compagnia e il panorama offerto. Mi auguro che chi farà strada al giro delle Dolomiti sia d'accordo con me, facendo un'andatura adeguata per l'occasione.
Scusate la mia precisazione. IMHO
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9

Messaggioda Marcuzio » mer giu 11, 2008 12:44 pm

Allora signori questa mattina mi sono messo d'accordo con la signora Grazia e il signor Silvio per il menu di venerdi che sarà:

antipasto di affettati
un bis di primo ( crespelle agli asparagi o radicchio e strangolapreti )
un bis di secondo ( carne salata e arrosto )
acqua e vino
strudel
caffè

per una spesa di 18 eurini a cranio

Spero vi vada bene

Vi aspetto tutti ;)
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Clod61 » mer giu 11, 2008 1:03 pm

:clap: :clap: Sei grande :ok:
Clod61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Joedm » mer giu 11, 2008 1:05 pm

Allora se sei a posto con le prenotazioni, direi che si può chiudere il Topic.
Al limite se qualcun'altro si aggrega tra oggi e dopodomani, una sedia o due nel tavolo si possono sempre aggiungere... ;)

Per tranquillizzare Pegaso e tutti gli altri 400isti:
l'andatura sull'Autostrada sarà RIGOROSAMENTE da Codice della Strada, per il semplice motivo che l'A22 è infarcita di Autovelox fissi e mobili da fare invidia alla Variante di Valico (le due società autostradali fanno a gara a chi ne piazza di più!), e io non ho nessuna voglia di regalare soldi allo Stato (già se ne prende abbastanza con le tasse!!!).
Quindi tranquilli: tutti i tempi di percorrenza sono stati calcolati tenendo conto delle velocità e pure di eventuali soste.

Aggiungo poi che la carovana di avvicinamento ad Avio sarà organizzata in questo modo, se siete d'accordo: Vinni in testa, che ha il mezzo che potrebbe soffrire di più le velocità, e quindi fa lui l'andatura. Poi Clsg82 che ha il 400 K7 (che marcia un pò di più dei modelli K3-6), e Enry72 ed io che chiudiamo il gruppo.

Per quanto riguarda poi il giro sulle Dolomiti, anche l'anno scorso si marciò a codice e anche meno: una carovana di 150 moto non marcia come 2 o 3! ;)
Quindi tranquilli... 8)
Ultima modifica di Joedm il mer giu 11, 2008 1:15 pm, modificato 4 volte in totale.
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Marcuzio » mer giu 11, 2008 1:07 pm

Joedm ha scritto:Allora se sei a posto con le prenotazioni, direi che si può chiudere il Topic.
Al limite se qualcun'altro si aggrega tra oggi e dopodomani, una sedia o due nel tavolo si possono sempre aggiungere... ;)

:ok:
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Max » mer giu 11, 2008 1:30 pm

Joedm ha scritto:Per quanto riguarda poi il giro sulle Dolomiti, anche l'anno scorso si marciò a codice e anche meno: una carovana di 150 moto non marcia come 2 o 3! ;)
Quindi tranquilli... 8)

Esatto ;)
Max
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B650 K7 Anthracite

Messaggioda Max » mer giu 11, 2008 1:31 pm

C'è già un'aggiunta per il pranzo di venerdì: Graziano (tmax) che viene su con noi da genova :)
Max
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B650 K7 Anthracite

Messaggioda Joedm » mer giu 11, 2008 1:33 pm

Aggiungo, ma per punizione per essersi aggiunto a tempo massimo scaduto, si becca la 17a posizione!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Joedm
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pegaso » mer giu 11, 2008 1:33 pm

La mia osservazione non riguardava l'andatura in autostrada, ma sulle strade extraurbane. Sono convinto anch'io che, essendoci parecchie moto, l'andatura non sarà alta (pur rispettando il codice della strada, ovviamente). Anzi!
Io ho fatto questa osservazione semplicemente perchè ho sentito vociferare (lamentele) riguardo la sostenuta andatura tenuta in precedenti edizioni. Io non c'ero, per cui non posso testimoniare a riguardo. Riporto solo quanto ho sentito dire, anche se sarebbe meglio che fossero i diretti interessati ad esprimersi, ma sapete come succede, no? Si critica spesso, ma ben pochi fanno l'osservazione costruttiva a chi di dovere.
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Joedm » mer giu 11, 2008 1:49 pm

Joedm ha scritto:...Io ho fatto questa osservazione semplicemente perchè ho sentito vociferare (lamentele) riguardo la sostenuta andatura tenuta in precedenti edizioni...

:shock: :shock: :shock: Ma di quale raduno???!!!
Io c'ero all'edizione dell'anno scorso, sia come zav di Adam01 (il nostro fotografo ufficiale che ques'anno ci ha traditi! :evil: ) e sia come officina mobile con la mia auto caricata come un furgone dell'assistenza tecnica (il mio B400 che avevo l'anno scorso una settimana prima del raduno decise che non voleva partecipare, accidenti a lui! :evil: E così feci il viaggio di andata e di ritorno in auto, portandomi appresso tutto l'occorrente necessario in caso di necessità di intervento di manutenzione), e ti posso garantire che l'andatura tenuta per tutto il raduno (causa certamente anche l'acqua torrenziale che ci ha benevolmente, si fa per dire, graziati della sua presenza per tutti e tre i giorni) fu molto lenta, con soste in ogni paese un pò grande, soste benza, caffè e torte (siamo in montagna apposta, no? :lol: ).,
Considera che sul sul B400 K3 di Adam c'era lui (che peserà 80 chili e più) ed io (che ne peso altrettanti), e stavamo in mezzo al gruppo, non ultimi ad inseguire.
Vedi un pò te... ;)

Ma a proposito: vedo che sei di Trento, e non ti sei aggiunto alla lista dei partecipanti al pranzo di venerdì ad Avio???
Joedm
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Knarf » mer giu 11, 2008 2:11 pm

Joe, ti rispondi da solo a cosa che non hai mai detto? :lol: :lol: :lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Joedm » mer giu 11, 2008 2:21 pm

Hai ragione! ;)
Comunque ci stiamo spingendo un pò troppo :ot:
;)
Ultima modifica di Joedm il mer giu 11, 2008 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Joedm
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pegaso » mer giu 11, 2008 2:29 pm

Joedm ha scritto:
Joedm ha scritto:...Io ho fatto questa osservazione semplicemente perchè ho sentito vociferare (lamentele) riguardo la sostenuta andatura tenuta in precedenti edizioni...

:shock: :shock: :shock: Ma di quale raduno???!!!
...Ma a proposito: vedo che sei di Trento, e non ti sei aggiunto alla lista dei partecipanti al pranzo di venerdì ad Avio???

Sinceramente non so a che raduno si riferissero le chiacchere che ho sentito. So solo che alcuni si sono lamentati dell'andatura troppo alta. Guarda, facciamo finta che io non abbia detto niente, perchè non voglio dare adito a malumori o a malesseri riguardo una cosa di cui io non ero nemmeno presente.
Sono d'accordissimo con te che l'andatura sarà normale ossia turistica, che ci permetterà di apprezzare il giro.
Con mio vivo dispiacere, purtroppo non potrò essere presente alla cena di venerdì sera perchè ho un impegno, ma vi raggiungerò la mattina di sabato con Marcuzio. ;)
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Paolo » mer giu 11, 2008 2:36 pm

hai detto bene CHIACCHERE !!! di chi probabilmente al raduno non è mai venuto e che ancora più probabilmente ha sentito dire da qualcun altro .....
Paolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: mukka R1200RT

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Nazionali