vai cosi', grazie a te djdema!!
aggiungo...
| |||||
Bravo, ti presenti proprio bene.....
non c'è da presentarsi bene... sono gesti che dovrebbero essere di routine... e poi l'occasione caèita a fagiolo perchè volevo andarci comunque a fare benedire la moto...
ne avevo un burgman da 200cc che mi hanno rubato in garage e non ho fatto in tempo... stavolta che ci sta l'occasione... e poi facciamo un gesto di grande cuore... quindi non potevo mancare assolutamente...
Ciao Silvio, per questa iniziativa così nobile non posso mancare!Mi stò organizzando perchè lavoro anche di Sabato(anche di Domenica purtroppo!!! ).Contami anche per il pranzo...poi purtroppo devo rientrare sempre per lavoro!!La mia donazione la farò sul posto!!
Avrei voluto portare anche mia moglie ma purtroppo mi deve sostituire in negozio Sarà per la prossima volta!!!Se ci sono cambiamenti sentiamoci in MP...
ragazzi dove ci vediamo li al divino amore?? perche ci sono due ingressi da due parti completamente opposte... anche io la mia donazione la farò sul posto...
allora, ultimi dettagli.
gli ingressi sono due, io e maestro ci metteremo presso i due ingressi, per vederci poi tutti assieme vicino l'ufficio postale. l'orario e' previsto per le 10.30, in modo che per le 11 ci saremo tutti. contattateci in PM per i cellulari. speriamo che nel frattempo si aggiungano altri 'baldi' giovani ---------- Una foto è per sempre ----------
Risposto in Mp
anche i buttafuori !? ma come vi riconosco ?
gente poco raccomandabile !! ma che sei un'indiano !? e poi.... le bandit prima le devi prendere ! e mò te vojo !
| ||