| |||||
instabile a velocita' alteCiao a tutti ragazzi ieri ho provato il mio burghj k8 appena acquistato.In autostrada superati i 130km/h era molto instabile sembrava ke la carrozzeria e il telaio erano divisi l' un dall'altro soprattutto se prendevo un piccolo avvallamento e come se serpeggiasse
Ultima modifica di ANTONIO80 il ven giu 13, 2008 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Azz.. l'hai appena acquistato e lo vai già a tirare in autostrada?
Ricordati che esiste un minimo di rodaggio da rispettare...
Re: instabile a velocita' alte
Mi sembra molto strano. Io ho il K7 (che è identico al K8, almeno credo) da poco meno di due anni ogni tanto vado anche a 170 Km/h di tachimetro (giusto qualche volta) ma non ho mai riscontrato nessun problema. Credo invece che la stabilità sia uno dei punti forti del K7, K8. Ovviamente se pretendi di andare a 170 in curva, allora si che qualche problema, anzi più di qualche problema, di stabilità si riscontra. A meno che l'instabilità del tuo sia dovuta al fatto che è ancora nuovissimo, con pochi Km e quindi le parti della ciclistica e del motore non sono perfettamente accoppiate. (non so se ho detto una cavolata), oppure il tuo K8 ha seri problemi, nel qual caso fallo vedere dal conce.
istabilitÃhai ragione è un gran bel mezzo ma è molto istabile su strada, poi non ti dico sulle giunture dei ponti rischi di andare per terra se non stai attento, il tutto è dovuto principalmente dalle rotelle che monta. se fsse una ruota da 15 sarebbe diverso
Hai montato il bauletto? Se si,qualche problema di stabilità a velocità sostenuta può dartelo. Se sei in rodaggio fatti passare il prurito sulla mano destra,il ciccino ringrazierà .
Probabilmente sei "troppo" alto..abbassati sotto il parabrezza e vedrai che sarà più stabile! E il rodaggio è fondamentale I'm not italian
Re: istabilitÃe vero anke sulle giunture dei ponti sbanda tanto....
no e ancora nella posizione originale ma a me sembra ke si allegerisce sull anteriore...
sono alto 1.68 non credo ke sia questo poi x il rodaggio tu cosa consigli?
| ||