Leggendo il manuale mi pare di capire che il ( nel mio caso B400 k8 ) ha un fusibile principale da 30A a protezione generale dell'impianto elettrico, e una seconda scatola fusibili dove si trovano i rimanenti a protezione delle varie "periferiche".
Bene fino a qua tutto ok, ma dove si trovano esattamente entrambe le scatole, come vi si accede ?
Domanda banale dirà qualche esperto lettore, ok, ma a parte che dal manuale come al solito non è affetto così intuitiva la cosa, ci credete se alla stessa domanda fatta al titolare della conc e al suo meccanico, la risposta è stata ( dopo aver tentato di trovarla, li davanti ai miei occhi )...."non si bruciano praticamente mai, tanto è vero che non mi ricordo nemmeno dove sta...."
Beh, io sono un neofita dichiarato e credo di avere qualche attenuante, come credo sia utile saperlo per poter fare un check veloce a bisogno, qualcuno mi illumina in maniera esauriente, magari con un disegno o una foto che non lascino adito a dubbi ( se non chiedo troppo ).
Grazie anticipatamente.