evento= Una Domenica in Costiera
data=06/07/2008
stato=chiuso
Salve, sono il Responsabile Generale Coordinatore Sud Cav. Bigtotore dell'ufficio "Organizzazione e gestione raduni sud-Italia".
Mi è stata appena passata la pratica di una richiesta di un utente del Forum www.burgman400.it , relativa ad una gita domenicale in Costiera.
Posso comunicarLe che la sua domanda è stata accettata.
La data è stata fissata al 6 Luglio p.v. , può essere oggetto di modifica ma il giorno DEVE essere obbligatoriamente di Domenica. Dalla mattina fino la sera. Poi devo ripigliarmi le bimbe altrimenti la suocera s'inca@@a.
L'idea dell'itinerario potrà (per sommi capi) essere questa:
Partenza da Pompei
Attraversamento di Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Sorrento, Massa Lubrense, Sant'Agata sui Due Golfi, Positano, Praiano, Amalfi, Minori, Maiori.
Arrivo a Vietri sul Mare.
Tutto è suscettibile di modifiche e aggiustamenti.
1) Volete mangiare a Sorrento invece che a Maiori? OK. se po' ffÃ
2) Volete partire da Salerno e ritornare su verso Napoli? OK. se po' ffÃ
3) Volete fermarvi la sera a dormire a Positano? OK. se po' ffÃ
4) Volete mangiare in un ristorantino romantico sui Due Golfi? OK se po' ffÃ
5) Volete visitare il Duomo di Amalfi? OK se po' ffÃ
6) Volete mangiare una pizza nella Università della Pizza? OK. se po' ffÃ
7) Volete essere mandati a fan...? OK. lo faccio subito.
Dite tutto quello che volete. Io lo leggerò forse dalla Sicilia, ma più sicuramente al ritorno il 2 luglio.
Quindi prego anche gli altri amici campani (fantom, gincap, elektra, leonapoli, aledan ecc.ecc.) di rispondere ad eventuali domande di chiarimenti e/o aiutarmi nell'organizzazione di questo appuntamento.
Credo di aver detto tutto. Se mi sono dimenticato qualcosa viene applicato IMMEDIATAMENTE il comma 7.
Distinti saluti
La Direzione dell'ufficio "Organizzazione e gestione raduni sud-Italia".