Login    Iscriviti

Scarico Mivv su K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

scarico mivv su k7

Messaggioda Master » mer giu 18, 2008 9:11 pm

poz74 ha scritto:Montando uno scarico after si guadagna solo in estetica (soggettivo) e sound: tutto il resto peggiora ( consumi, accelerazione,ripresa).
Fonte, parecchi amici t-maxer. :D

mi spiace contraddirti ma con lo scarico leovince 4road si incrementa di parecchio la vel.massima e i consumi non cambiano di una virgola ti diro' di piu' con il variatore malossi (rulli 14) i consumi si sono ulteriormente abbassati prova fatta in montagna con Pascal 300 km consumo medio 27,4 ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Re: scarico mivv su k7

Messaggioda Claudio156 » gio giu 19, 2008 2:29 pm

Master ha scritto:
poz74 ha scritto:Montando uno scarico after si guadagna solo in estetica (soggettivo) e sound: tutto il resto peggiora ( consumi, accelerazione,ripresa).
Fonte, parecchi amici t-maxer. :D

mi spiace contraddirti ma con lo scarico leovince 4road si incrementa di parecchio la vel.massima e i consumi non cambiano di una virgola ti diro' di piu' con il variatore malossi (rulli 14) i consumi si sono ulteriormente abbassati prova fatta in montagna con Pascal 300 km consumo medio 27,4 ;)

Per quanto riguarda le prestazioni sono perfettamente d'accordo con Master.
Mentre per i consumi non so come fate ad avere delle medie così alte, io con il mio Business del 2002 (24000 Km variatore Malossi rulli da 16 Molla Bettella scarico 4Road), non riesco a fare più di 22 Km/L di media con un minimo di 18 Km/L e un Max di 23.2 Km/L.
Non che mi lamento, però!
Comunque lo scarico fa sicuramente la sua parte, un giorno per sfizio ho provato a rimontare lo scarico originale (per carità) il giorno dopo avevo già rimontato la 4Road che sicuramente è il compromesso migliore per il Burghy.
SCIAOOO

:burghy: :ok:
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali