Ho corretto i post.
Non c'è bisogno di quotare i messaggi se le risposte sono consecutive
| |||||
Va bene ho capito che l'appuntamento e all' abbazia ma volevo solo un punto di riferimento,dato che non so dov'è,o + che altro non me lo ricordo
tienimi in sospeso, non ho i turni di luglio, farò il possibile non rinuncio a una mangiata.... Assolutamente no!
Ma dai.. va bè che mi avete messo addosso l'etichetta di grande divoratore, ma prima venite tutti voi.. e non vedo l'ora di rivedervi..
Ciao Anthony,questo "presenti" tuo e di Catia è forse indice di conferma al Tour
sorry per il ritardo...
come avevo postato nel sondaggio, io dovrei essere in ferie e di ritorno il sabato 12, per cui vorrei esserci. in dipendenza dall'orario di rientro (spero di non trovare tutto il mondo per strada, vengo da + su di torino...) spero di unirmi, nel peggiore dei casi vi raggiungo per pranzo (basta che se magna... ) dodo, segna +2 con 'riserva'... P.S. sono contento che ci sia anche il buon anthony... ma faina, draven, konsel e tutti gli altri...?!??! ---------- Una foto è per sempre ----------
Bravissimo Silvio! Non metto nessuna riserva, sono certo che sarete dei nostri. MAESTRO51? Prendi esempio......
E allora credo che non posso proprio mancare!!!Mannaggia stò lavoro.... Speriamo di incontrarci al tour...a presto!!
| ||