dodo57 ha scritto:Per me, poui venire anche con una mountain bike
Manco morto
| |||||
sarebbe il mio 1° raduno.la mia presenza sarebbe bella per me e la mia "zav" è così che lo chiamate il passeggero (mia moglie). una bella magnata me piacerebbe proprio, anche per conoscervi. la risposta e la conferma ve la posso dare verso il 7 luglio, se per voi è uguale per la prenotazione dalla sora lella??
a presto. saluti steven.
meglio, perchè se il tuo avatar ti somiglia....stamo freschi !!!
Re: sarebbe il mio 1° raduno.
compaesano ! sarà un piacere anche per noi conoscere nuovi amici ! fai un salto nella sezione "nuovi iscritti" per salutare tutto il forum !
fatece spazio che passamo noiiii, i giovanotti... quasi , de stà Roma bellaaaa....
Benissimo Steven! Per il momento vi inserisco con il "punto interrogativo"; aspetto però una tua risposta al max per il giorno 9 luglio. Spero di potervi conoscere (sono un Grottaferratese di nascita). Fai come consigliato da Koroll; presentati nell'apposita sezione "Nuovo Iscritti".
Mio ex compaesano, ma la vostra adesione quando me la comunicate? Anche se siete in tre, al momento, pagate sempre e solo due quote dalla Sora Lella!
a sì ! manca la nostra adesione !? strano !
dai dai, lo sai che non è semplice, gl'è stò a lavorà ai fianchi per il nulla osta per l'uscita ! forse dovrò seguire il consiglio che hai dato a Fabio ! come sono tassi di interesse alla tua banca ?
In genere aspettiamo "polli" da spennare; ai "conigli" non siamo abituati, ma ci adeguiamo rapidamente. Vieni comunque con fiducia, un bel 13,25% non te lo toglie nessuno!
stardo !!! è proprio vero ! gl'amici si vedono nel momento del bisogno ! a presto... "coniglio" immigrato !
X Dodo57:
Entro quale data bisogna confermare? Purtroppo per il 13 luglio potrei avere impegni di lavoro e non sono in grado di saperlo sino a due o tre giorni prima.
Entro il 10 luglio sarebbe l'ideale. Spero tu riesca a liberarti dagli impegni....
Stefanone & Delfy
| ||