| |||||
sarei infinitamente grato a colui che potesse effettuare un test di compatibilita' tra il nuovo BT2 ed il modulo pilota del vecchio BT.
questo perche' ovviamente sarei interessato all'acquisto del modulo singolo, avendo smarrito il modulo passeggero del vecchio BT doppio forse l'avevo gia' detto in un post precedente, ma magari repetita juventus... grazie in anticipo ---------- Una foto è per sempre ----------
Micro ti manderò gli estremi appena saprò quando saranno disponibili i prossimi.
Non voglio avere soldi non miei anzitempo
Mitico Franco!!!
'scolta mè... Io domani (domenica 29 Giugno) parto e torno sabato 5 luglio. Per tutto questo periodo non avrò possibilità di connettermi ad internet, però ovviamente confermo e stra-confermo il mio acquisto, ad un prezzo addirittura inferiore a quello che pensavo. Mi sarebbe piaciuto avero oggi, visto che domani parto in moto, ma pazienza: lo userò nel prossimo viaggio.... Quindi mandami pure gli estremi del pagamento attraverso il mezzo che ti è più comodo (mail, MP, SMS, segnali di fumo o piccione viaggiatore... ). Al mio rientro dalle ferie saldo e poi come un bambino alla Vigilia di Natale resterò in trepidante attesa del nuovo "giocattolino"!
Joedm Scusate l'OT Joedm, domenica 6 io sono al mare, vuoi che te lo ritiro io? sempre se per Knarf gli và bene. fine OT
aggiudicato, mi accorderò con Knarf per il ritiro
Vi devo dare una bruta notizia
Il costo dei primi 6 è stato di.........117€ Ora le cose serie. Lunedì o martedì ne ritirerò altri 5 e non 6 come vi avevo indicato perchè uno lo ha tenuto il padrone del secondo negozio e non c'è stato verso Quindi al momento resterebbe escluso da questo giro Nik (odio dare queste notizie) Però Nik lasciami verificare una cosa lunedì. Non ti prometto nulla ma voglio fare un tentativo Non ho buone notizie per ciò che riguarda i doppi. Si parla di fine luglio Io con i miei spacciatori sono d'accordo che quello che gli arriva ritiro. Tempi certi non ce ne sono ma parlano di un paio di settimane. Spero entro la prima di agosto di aver consegnato tutto. Ovviamente ogni volta prima di confermare il ritiro farò una rapida verifica con quelli il lista e vi chiederei di essere rapidissimi nel farmi i bonifici. Non per sfiducia ragazzi ma non mi va di essere fuori di centinaia e centinaia di euro (i conti fate presto a farveli). Penso che possiate capire. Detto questo verificate anche in altre zone d'Italia se per caso fanno il prezzo e se ne hanno a disposizione. Nel considerare il prezzo, tenete presente delle spese di spedizione (circa 10€???? boh ) Quindi se uno di Roma lo trovasse a 127 praticamente non ci avrebbe rimesso nulla rispetto ad aspettare che arrivi da Milano. Fate sapere cosa succede nelle vostre zone. in modo che io posso, per correttezza, dare delle previsioni di acquisto ai miei rivenditori. Ultima modifica di Knarf il dom giu 29, 2008 11:51 pm, modificato 2 volte in totale.
| ||