Perfetto Bru.
Ci sentiamo per accordari per il ritiro.
| |||||
Franco, ma non avevi detto che dovevamo fare i bonifici direttamente al venditore?! Comunque sia, appena mi mandi il tuo IBAN ti sparo un bonifico on-line immediatamente, non mi piace il fatto che tu debba anticipare i soldi... Grazie mille per quello che stai facendo!
ricapitolando, per le consegne dei singoli da come ho capito arrivi fino a rod, dopodichè resta da nik fino a me che sono l'ultimo ma, non sai la data della consegna. giusto?????
saluti da mitico56
Vediamo se riesco a rispondere a tutti.
Per Mauro : Si è così Mauro. Spero che le prossime consegne siano rapide per quanto al momento non ne ho/hanno la più pallida idea. Per gli altri. Appena li ho tutti vi mando le coordinate. Quando mi mandate la conferma del bonifico ricordatevi di scrivermi il vostro indirizzo. Ricapitolando: Paolo 2 = da spedire Konsel 1 = Da Spedire Berri 1 = Ritiri o spedisco?? Marcuzio 1 = Da Spedire Joedm 1 = Ritira e porta Bruno Enri72 1 = Da spedire Rod61 1 = Da spedire Domanda : Joedm, Rod61, Enri72 non riuscite ad accordarvi con Bruno? Altrimenti spedisco Cercateli in giro e se trovate il prezzo giusto chiamatemi o scrivetemi. Gestire questo contagocce non mi piace.
beh se per loro gli và bene io di problemi non ne ho, esco a Modena, consegna Rod (se vado in scooter ora prevista per le 9,30-10 di domenica,poi proseguo per Bologna(castenaso) verso le 11,1130 poi Ravenna, solo che enri72 mi dovrebbe inviare in Mp il cell e l'indirizzo dove fare la consegna, anche per Rod mi serve l'indirizzo pst non chiamatemi Pony Express
ok franco il mio lo puoi dare a Bruno, che se tutto va bene ci incontriamo domenica al mare.
Attendo coordinate per bonifico thank you
Domani mattina ore 09.00 vado a ritirare gli altri 5 BT2.
Sarebbe importante ricevere il bonifico. Spedisco in pochi minuti un MP agli interessati
| ||