Controllate la vostra casella.
Dovrebbero aver ricevuto informazioni :
-Paolo
-Konsel
-Berri
-Marcuzio
-Joedm
-Enri72
-Rod61
| |||||
Controllate la vostra casella.
Dovrebbero aver ricevuto informazioni : -Paolo -Konsel -Berri -Marcuzio -Joedm -Enri72 -Rod61
Ricevuto provvedo al pagamento domani mattina presto
Domani mattina alle 09.00 vado a ritirare i 5 che ancora non ho in mano.
Spero già giovedì (se Knarfino mi da un mano) di riuscire a spedirveli (mandatemi l'indirizzo). Altrimenti al più tardi Sabato.
Questo lo stato dei pagamenti.
Se qualcosa non torna informatemi. Ricordatevi di mandarmi l'indirizzo altrimenti non so dove spedirli -Paolo = Comunicazione che avverrà il pagamento -> da spedire manca indirizzo -Konsel = Comunicazione che avverrà il pagamento -> ok indirizzo -Berri = Comunicazione che avverrà il pagamento -> consegna a mano il 13/07 -Marcuzio = Comunicazione che ha effettuato il pagamento -> consegna a mano da definire -Joedm = Comunicazione che avverrà il pagamento -> consegna a mano tramite Bruno -Enri72 = Comunicazione che avverrà il pagamento -> consegna a mano tramite Bruno -Rod61 = ricevuto CRO lo considero pagato -> consegna a mano tramite Bruno Vi torna tutto?
Faccio le cose e non me le ricordo neanche
Avevo fatto mesi fa una tabella. Tengo aggiornata quella. Ci sono i nomi di coloro che hanno confermato l'intenzione di acquistare il BT2 (altrimenti non ci sarebbe la riga) Zero nella colonna quantità significa che non ho il BT2. Nella colonna Totale c'è l'importo che dovrà essere versato nel momento in cui avrò pagato (o sarò in procinto di pagare) il kit. Nella colonna Versato c'è la riconciliazione del dovuto nel momento in cui ho visibilità o del CRO o del bonifico in conto. Per favore date una controllata e se non vi torna qualcosa comunicatelo. Grazie
Ultime notizie.............
Ho chiesto al mio rivenditore di fiducia che si serve da magazzini di Roma e sembra certo che per il Bt2 doppio non se ne parla prima del 21-22 luglio p.v.. Ci sono notizie migliori in merito?
No.
Come avevo scritto mi è stato indicato intorno a fine Luglio che mi sembra più o meno coincidente con ciò che hanno detto a te
franco non hai messo il mio nome nella lista
Franco, hai paura che ti mando i Carabinieri a casa se non mi restituisci l'euro...??
Mi offrirai un caffettino al prossimo incontro.
| ||