Qualcuno sa indicarmi un filtro aria più performante dell'originale per il Burgman 400 K7?
Sul sito della BMC c'è un filtro (codice 255/19) per Burgman 400 ad iniezione dal 2003 in poi, ma non va bene per il nostro K7-K8.
saluti Valentino
| |||||
Filtro aria performante per K7Qualcuno sa indicarmi un filtro aria più performante dell'originale per il Burgman 400 K7?
Sul sito della BMC c'è un filtro (codice 255/19) per Burgman 400 ad iniezione dal 2003 in poi, ma non va bene per il nostro K7-K8. saluti Valentino
Ho già provato a vedere sul sito della K&N, ma mi da solo un filtro olio per il K7.
Mi sai indicare il codice del filtro aria che va bene per il nostro scooter? Tu l'hai montato? grazie, Valentino
se non rimappi la centralina ottieni veramente poco...penso che sia una modifica inutile se fatta da sola..
La domanda era: "chi mi sa indicare un filtro aria più performante per il K7" e non: "è vero che se monto un filtro aria speciale guadagno 100 cv sul ciccino?" Ahi, ahi, ahi... un moderatore che mi va O.T. A parte gli scherzi, sono d'accordo con te Rey81 che se fatta da solo come modifica non vale un granchè, ma avendo montato lo scarico Leovince 4Road, variatore e frizione Malossi il meccanico mi ha consigliato anche un filtro aria più aperto... saluti Valentino
Scusa ma 25 x 3.000 fa 75.000 nel peggiore dei casi quindi se spendo 35€ x 25 = 875 € - i 65 euro iniziali e i liquidi di lavaggio, nella vita del ciccino ti risparmi ben 800€ !!! Ma le officine come vedono la cosa ? Garanzia ? Andrea V-Strom K8
Io pensavo di lavarlo ogni 2000km.per quanto riguarda le officine,io guardo i miei interessi,non ho voglia di matenerli comprando non so quanti filtri dell'aria.
Una miriade di filtri ma niente per il K7....
fikltro aria performante per k7
e...un filtro delle marlboro compact
E' passato un pò di tempo.... qualcuno sa se ci sono novità a riguardo di un filtro aria speciale per il K7-K8?
Scusa GOLF GTI...ma tu sei riuscito a montarlo il filtro K&N...? perchè non ci assomiglia nemmeno da lontano a quello originale..
Re: Filtro aria performante per K7
Qualche giorno fa ho deciso di cambiare il filtro dell'aria al K7. Ho visitato diversi negozi di ricambi per moto, a Cagliari, ma TUTTI mi hanno riferito che AL MOMENTO NON ESISTE un filtro aria aftermarket per il K7. Pertanto sono stato costretto ad acquistarlo presso un conce suzuki al prezzo scontato di 29 Euro (presso un altro conce ne costava 32). Questo è quello che ho appurato.
| ||