| |||||
La veritaà aaaa, m-i f-a maaaale , loooo sò,nessuno mi può... (da leggere come la canzone di Caterina Casella ) ma voi venite con il Burg-gay ?
senti chiacchierone ! parli, parli, ma ancora non vedo la tua adesione.....allora ? che devi da fa ?
Bravo Anthony, parliamo di cose serie.... - 9 all'alba..... fatevi sotto!!!! PS: Agli interessati, indico che il GAY VILLAGE stà per aprire i battenti in zona Tre Fontane/LunEur.....
mmmmmmhhh ma che bel clima si sta creando, mi sa che disdico o vengo 'corazzato'... ---------- Una foto è per sempre ----------
stasera, stasera !
però , vedo che sei informato in materia eh !? ma allora anche tu... !
Ragazzi sembra che il più pulito....ha la "rogna" A Stè io dopo questi fatti con queste "sciagurate"non vengo!! Rimango a casa con mia moglie(è più sicuro)!!! Dodo pure tu, che reputavo il più serio, ti ci metti
Il fatto è che è ubicato a 100 metri dal mio ufficio e, dalle finestre del palazzo, si ha una visione privilegiata della zona... Comunque rispetto chi ha tendenze/gusti diversi dai miei.
stasera quando...?? sono gia le 22... Dajè....
- 8 all'alba.....
Indecisi????? Fatevi sotto, non esitate a prenotarvi.... Koroll??? Che faccio, vi mando un invito ufficiale a casa personalizzato e su un vassoio d'argento?
- 7 all'alba.....
Mauritarm, come già detto, ti aspettiamo a braccia aperte, l'importante è che riesci a cambiare il turno!! Sarà questo il tuo impegno prioritario della settimana!
Al Tour parteciperanno altri due Amici (bravissime persone) che, però, per correttezza devo confessarvelo, hanno un piccolo difetto.
Hanno una moto e fin qui tutto bene, ma è della concorrenza: è una HONDA CBF 600 S. Si chiamano Remo e Francesca ed abitano ad Ardea. E' la seconda HONDA che partecipa al Tour (l'altra è la Transalp di Jumbo58). SUZUKISTI: fateve sotto con le iscrizioni, così le HONDA passano inosservate!
| ||