snake72 ha scritto:azz...
che posti meravigliosi e che mare... altro che Caraibi...
complimenti Ago...
Già i Caraibi sono in Italia basta scoprirli.
| |||||
Già i Caraibi sono in Italia basta scoprirli.
Sarà che sono Sardo (e quindi di parte) ma ritengo che le coste (ma anche l'interno della nostra isola) presentino dei paesaggi unici.
Le foto che hai postato ne sono un esempio ma dovresti provare ad andare anche in altre località . Tutta la Sardegna è uno spettacolo. Si vede che sono di parte
..Bellissimo !! Da Brividi ..
Per me (amante del mare) un posto davvero magnifico .. L'oasi di Bidderosa l'ho vista nel 2006 .. incantevole !! Forse forse dal 13 al 20 luglio se non mi sentire sapete gia' dove saro' ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Da Alghero a S. Maria Navarrese è stata vista,L'interno ho visto il nuorese Dorgali, Orgosolo, Sopramonte, Oliena, Pattada x i suoi coltelli unici(che prezzi!) e belli.Mi manca la parte Sud e est fino a Bosa,rimedierò in futuro
Esatto .. Definito ieri il programma .. partenza sabato prossimo Tour della Sardegna .. Del Team Burgman400 partecipano Fabio e Giuseppe , il sottoscritto causa diverse cose da sistemare ha dovuto rinunciare a malincuore
Complimenti Golf che posti incantevoli!! Forse a Settembre andrò anche io 10 giorni se posso farò anche una scappata su quelle zone
| ||