dodo57 ha scritto:Ottime nuove!!
L'Amico MarcoGEO mi ha comunicato via SMS che ha riparato il ciccino e che quindi, parteciperà !!!
Lo inserisco nuovamente in elenco....
Evviva! grazie a Cruciani per la tempestività !
MarcoGEO
| |||||
Evviva! grazie a Cruciani per la tempestività ! MarcoGEO Sempre su due ruote
evvai... prenotiamo la fraschetta per 30 persone.... mamma mia quanti siamo... dovranno farci la scorta per farci passare...
Un saluto agli amici romani, posso aggiungermi alla gita?
Al momento vengo da solo, quindi 1 posto... al sole... A domenica, Felix P.S. per non fare brutta figura devo assolutamente dare una bella lavata al Ciccino!!!
evvai Cesarino80 ! aggiungi un posto a tavola, che....
A questo punto un grosso GRAZIE a Domenico per questo grande grande grande evento ! siamo come la Fiat di Vegeta ! una marea !!!
Ma certo che puoi!! Benvenuto a bordo....
Per la Sora Lella, non ci sono problemi di capienza.
I problemi sono solo relativi a trovare degli spazi adeguati dove parcheggiare tutti questi mezzi... Devo farmi qualche giro e studiare bene le cose..... Comunque, non passeremo certamente inosservati! Se qualcuno di voi ha confidenza con la videocamera, perchè non la porta (e magari la usa)?
Sono andato a parlare con il titolare della fraschetta ad Ariccia.
Ho prenotato per 30 persone (ma non ci sono problemi se si aggiunge qualcun'altro)... Ho PRETESO, oltre al cibo di qualità , che non fosse servito a tavola il VINO ( ) e che, davanti al locale, si adoperassero per fornirci un adeguato spazio per parcheggiare i nostri mezzi. Mi hanno garantito che metteranno delle loro auto per lasciarci il posto quando arriveremo....
Fantastico Dodo ........ hai forse fatto un corso accelerato per organizzazioni raduni???
Ultima modifica di spider65 il gio lug 10, 2008 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
dunque... con una mano tengo il gas, e freno col dito, con l'altra mano faccio le foto, con l'altra riprendo con la videocamera... no, non se po fa'... dai, che la porta mia moglie, va'.... ---------- Una foto è per sempre ----------
Grazie Silvio, non avevo dubbi che un'anima pia e caritatevole si sarebbe offerta volontariamente. E poi, ma non glielo dire, Miriam si sarebbe annoiata senza un ruolo ben definito e precedentemente concordato tra noi...
| ||