| |||||
Grande organizzazione per una grande evento,complimenti Domenico sei Grande Grande Grande Grande Grande Grande Grande
Allora non vedo l'ora che venga domenica,era ora che ci incontravamo,spero che la giornata non finisca subito come al solito succede quando si sta bene e ci si diverte.Ci vediamo domenica
Questa mattina, di buon'ora, sono andato a fare la mia donazione periodica di sangue.
Il resto della mattinata l'ho trascorso percorrendo l'itinerario del Tour. La mia preoccupazione era solo quella di trovare dei parcheggi sufficienti ad ospitarci. Per Nemi, sono andato a parlare con il Comandante dei Vigili Urbani, per vedere se riuscivo a strappargli l'autorizzazione al transito nel centro storico del paese (chiuso al traffico), così, potevamo parcheggiare nella Piazza principale che si affaccia sul Lago e, sai che belle foto... Purtroppo non ci ha concesso tale nulla-osta, però mi ha dato ottime indicazioni per la sosta. Rimane problematico solo il parcheggiare tutti insieme a Frascati ma, ora di domenica, vedremo. E poi, magari si spaventano alla nostra vista e scappano tutti....
Io non penso che troveremo molte persone a frascati nel pomeriggio,tanta gente sarà al mare al sole.
Cmq sicuramente avrai organizzato così bene che non avremo problemi
lo pensavo anche io domenica scorsa andando ad un centro commerciale, ed invece sembrava si fossero dati appuntamento tutti li.... quindi non ci spererei troppo, inoltre ai castelli in genere e' piu' fresco... ---------- Una foto è per sempre ----------
Che centro commerciale, EUROMA 2 ?Non me lo dire che stavamo entrambi lÃ
ON:
ebbene si... mo che ci penso quando sono andato via (h13 circa) c'era vicino a me un B400 che andava via, ma con i miei adesivi mi avresti notato... OFF ---------- Una foto è per sempre ----------
Ueh Domè ! un dubbio mi frulla per la testa ! ma io sapevo che non si poteva entrare con i mezzi all'interno del cortilo dell'abbazia ! hai chiesto un permesso o mi sbaglio io ?
io speriamo che...
| ||