io lo ho già lavato ieri sera e stasera se occorre gli do un ulteriore lucidatina...
io l'ho lavato domenica scorsa, va bene uguale...
| |||||
io l'ho lavato domenica scorsa, va bene uguale... ---------- Una foto è per sempre ----------
Scusa Silvio, ma riuscirò, almeno una volta nella mia vita, a vedere il tuo ciccino pulito? Certo che non hai proprio cuore....
ma daaaiii, e' pulito stavolta, c'ho dato anche lo spoilac che sembra nuovo... ---------- Una foto è per sempre ----------
Carissimi TUTTI , sono tornato abbronzato surfato e gasato , ma ho il collettore del ciccino che sfiata e lunedì andrà dal Dottore ....
Dodo ti ringrazio pubblicamente per l'accorato invito ...ma domani mi è proprio impossibile . Mi fa piacere che sarete tantissimi , vi penserò e vorrò essere con voi tutti . Propongo fin da adesso un bel Raduno ai primi di Settembre e deciderete Voi domani dove .... Aspetto le foto in diretta ..... Ciao a tutti Voi .
Grazie Bruno, bentornato tra noi!
Grazie per aver risposto subito al mio MP; senti la nostalgia del Forum? Domani, a pranzo, presenterò agli Amici presenti una proposta per il giorno 3 agosto. Sei avvisato, non prendere impegni......
Fabiè, potete parcheggiare anche da me... ma andrete via a piedi ! [/quote]
Eh sì cosi puoi averne uno diverso al giorno A domani Alè....spero di essere lì puntuale......io sto troooppo lontano!!! Ultima modifica di f.gugliottas il sab lug 12, 2008 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Mancheremo io e maestro51, vi dico solo questo Divertitevi un grande saluto a tutti. (a tavola pensate a me)
Confermo la mia impossibilità , il 3 Agosto andrebbe benissimo ma solo due appuntini :
1) molto caldo 2) giorno di partenze 3) Ristoranti pieni 4) traffico io sono sempre pessimista ...sarà bellissimo ....ma poi comunque non andiamo a casa di Anthony?... Cioa a tutti e divertitevi !
Una piccola variante al programma...
Questa sera mia ha chiamato il Dr. Roberto Sinibaldi (Direttore del Parco dei Castelli Romani), per informarmi che domani mattina la Sede del Parco, a Rocca di Papa, resterà chiusa. Pertanto, la tappa prevista in tale luogo, viene rimandata all prossima edizione del Tour. Il giro a Rocca di Papa si farà ugualmente, ma sarà limitato al centro storico e alla vista panoramica mozzafiato dai "Campi di Annibale". Ringrazio pubblicamente il Direttore del Parco che mi ha dimostrato, per l'ennesima volta, la sua correttezza, precisione e disponibilità . Tra le altre cose è un motociclista e, chissà che nei prossimi incontri, non faccia parte anche lui della Famiglia....
Grazie Micro! Speriamo che, ora di domani mattina, il finimondo che si sta scatenando da voi sia finito e che riusciate a godervi questa bella domenica in compagnia sul Lago di Como. In bocca al lupo ragazzi e buon divertimento!
avoja Maurì ! sarai con noi ad ogni boccone !!! io speriamo che...
| ||