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Dopo la centralina....la spia........domanda, per la quale non ho trovato risposta applicabile nella fattispecie....magari perchè novello. Comunque, dal montaggio della CENTRALINA GPR JET ENERGY che mi si accende la spia FI. So che è una cosa normale, mi è successo anche sulla macchina quando l'ho fatto e anche sulla mia ultima Harley... Non vi è alcuna anomalia, ma la centralina originale "avverte il corpo estraneo"... Come si deve fare a resettare tale spia???? Thank you again.... Diego
non saprei.
Falsando i parametri di iniezione la centralina rileva un'anomalia. La cosa non è normale pero',ho visto montare diverse power-commander (non sul ciccino)e se tutto è installato e configurato a dovere non si dovrebbe accendere nulla.
Naaaa... Harley 1450 Touring con Power commander la spia l'ho dovuta far spegnere dal concessionario. Idem per l'Audi Cabrio 2.5TDI alla quale ho fatto proprio rimappare la centralina... Sebbene la spia sia stata cancellata al tagliando.... a volte ritornano!!!! Poi, sai, la centralina allo scooterone è una stupidata montarla. n.1 connettore, n.1 massa, ed è montata. Per la taratura...o decidi di lasciarla con la taratura della casa... o, in base a ciò che di diverso hai montato (filtro, scarichi, ecc) configuri i parametri dati dalla scheda dei dati.
Prova a rimettere la centralina originale e farci un po' di strada,magari va via...Poi però con la nuova centralina gpr ritornerà ...il problema è che ingrassando la miscela, la sonda lambda si accorge che è troppo grassa e appare l'anomalia.
Comunque ne vale la pena di fare queste elaborazioni?Oltretutto con modifiche del genere puoi dire addio all'omologazione euroX! I'm not italian
Se togli la lampadina dal cruscotto sono certissimo che la spia F1 non si accenderà più
Tanto, a quanto pare, quella spia non ti serve più...
Diego insinsto sul dirti che le spie non si devono accendere.
Di macchine mappate ne vedo parecchie e ti assicuro che non si deve accendere nulla.
Buon giorno ragazzi e ben ritrovati.
Per B4K8: la centralina che ho istallato è aggiuntiva, in caso di problemi la scolleghi e la moto torna originale. Per valerne la pena, se metti scarico e filtro è consigliabile per sfruttare al meglio ciò che erano le tue intenzioni quando hai cambiato certi elementi. Per Pascal: cosa credi che non ci abbia pensato a staccare la lampadina?!?!? ahahahah Mi sa che adesso vado giù e lo faccio... mi mette ansia sta ca... di lucetta rossa che ti guarda minacciosa.... Per Rey81: alcune centraline originali sono talmente sensibili che se intersechi un bypass, con una variazione significativa di segnale, può darti un errore... Il più delle fole è un segnale solo transitorio, ma ti assicuro che succede. E' 15 anni che lavoro per un gruppo automobilistico tedesco di un noto marchio....la mia A4 cabrio 2.5tdi è stata preparata correttamente e purtroppo, anche il preparatore ha detto che può accadere. Anche se ciò nulla implica l'effettiva efficienza del mezzo.
l'avevo montata anche io sul mio k5.. nessuna spia accesa.. dopo un pò la smontai e quando sono andato a rimontarla la spia malefica rimaneva sempre accesa.. alla fien dopo mille tentativi di collegamenti gliel'ho data su e l'ho tolta..
Naaa perchè l'hai tolta....l'ha lampadina, basta togliere la lampadina della spia...e chi se ne fregaaaaa ahahahhaha
l'ho tolta perchè la prima volta che la montai non si accendeva niente.. dopo sì e l'ho reputato un problema..
W i mezzi originali!
A mio avviso il b400 va anche fin troppo forte così com'è!Telaio e sospensioni non mi sembrano proprio all'altezza! Se volevi una moto travestita da scooter dovevi pensare ad un gp800! Concludo qui l' Ciao ragazzi! I'm not italian
Ciao B4K8...effettivamente le sospensioni non sono proprio all'altezza, il mio intervento per la loro immediata sostituzione...
Per il resto...sono proprietario di 3 Harley: 1 883 Sportster del '93, 1 1340 Softail Custom del '95 ed 1 nuovo Street Glide 1450. Desideravo uno scooterrrone per scorrazzare liberamente nel caos cittadino. Avevo un Honda CN250 quasi andato che ho regalato a mio padre e, l'unico maxi scooter che come linea e come impostazione di guida ricorda vagamente una custom è il Burghy... Devo dire che sono soddisfatto della scelta... poca spesa per molta resa...
Quello si,ha dei consumi davvero eccezionali,il burgman lo uso anch'io come "utilitaria",poi per il resto ho uno ZX-9R del '98 grossa e vecchia,ma che mi da delle sensazioni di guida indescrivibili... Un mio amico voleva farmi provare una harley softail (possibile?ora non ricordo bene), solo che eravamo in vacanza in moto, le stesse con cui dovevamo tornare a casa,così ho rifiutato (non si sa mai),ma me ne sono pentito amaramente!!!Vedere quel motore incastonato in mezzo al telaio traballare e ruggire rozzamente mi ha affascinato,magari in futuro chissà ... I'm not italian
risoltoooo......ho risolto il problema... E sì, ho riportato la moto originale, cioè gli ho ricollegato direttamente la sua centralina ed ho rifatto tutta la procedura. Uno dei due jack di collegamento non era inserito correttamente e faceva, evidentemente, contatto. Bene, non devo più smontare la lampadina della spia rossa...che diceva FI-FI-FI FI.................
Ciao B4K8, quando avrai voglia di vedere e/o provare un Softail davvero particolare, vienimi a trovare ...sarò lieto di farti la presentazione di una delle mie bambine....e questa...è possibile anche acquistarla
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