Bellissimo mezzo, come nuovo.
Complimenti Uomo V...
Belle le parabole con effetto azzurrato
| |||||
Molto bello Francesco veramente complimenti!!!Una domanda:per il cambio delle lampadine bisogna dichiararlo sul libretto di circolazione?
ho visto nei vari topic che per montare questi tipi di lampade bisogna smontare lo scudo davanti.Ci sono altri sistemi'Mi puoi dire la marca ed il Wattaggio delle lampadine!Grazie!! P.s.Ti sono arrivate le foto che ti dicevo? Scusate....
Montando le H4 ricordarsi di ripiegare completamente le due alettine in basso.
Vedere questo http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... =lampadine Ultima modifica di NOLY il ven giu 06, 2008 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Fatto! dopo che me lo hai ricordato
Dal momento che l'ho soprannominato "black panther", facciamola completa..................
Infatti, hai indovinato
Veramento Bello UOMO . Dove si trovano le manopole in NEOPRENE ?? Con le vibrazioni il polso e' la parte che si stanca di piu' ....
grazie Cecco per quanto riguarda le manopole sono in neoprene delle custom, un pò più grosse delle normali e più riposanti oltretutto assorbono le vibrazioni, ma è molto piacevole sentire il morbido sotto la mano. Il grip è eccezzionale sono olandesi e pagate € 25,00.
Per i contrappesi, non potendo attaccarli alle estremità perchè chiusi, ho inserito del piombo dentro il tubo dello sterzo, sui terminali
..........niente da dire... a parte... E' uno Spettacolo!!!!!!
Complimenti. veramente un'ottima scelta. (P.s.: A settembre si bagna ) Fabio "Adam01"
| ||