Ciao collega.. .. eravamo in pensiero per la tua assenza..... ci vediamo a Borgo Piave, distributore posto a 50 metri prima della rotatoria
| |||||
Ciao collega.. .. eravamo in pensiero per la tua assenza..... ci vediamo a Borgo Piave, distributore posto a 50 metri prima della rotatoria
ok allora a domenica e che troppe donne mi distraggono non riesco a gestirle , ne dovro' lasciare una decina..... e come va in nuovo cicci??'
ma daiiiiiii ! io speriamo che...
no, no che lasci, se non ciai spazzio se famo presta er carello da revesa
Questa mattina ho chiamato Lupo (Lucio); mi ha confermato che viene con Roberto/Spider65 al punto di raccolta di Borgo Piave. Grazie Maurizio
Ciao ragazzi.... tranquilli per Lupo... appena visto, e confermo la sua presenza più zavorrinO.........
Con ogni probabilità , si aggregherà al nosto giro un'altro gruppo di centauri, facenti parte dell'associazione MOTOCICLISTIDENTRO di Pomezia, amici del nostro MarcoGEO.
Sono in attesa di una loro conferma. Il loro punto di aggregazione, sarà Pomezia.
...fantastico!!!sarà una bella comitiva domenica
Siamo arrivati a 20 adesioni.
L'Amico Mister, mi ha informato che parteciperà con il suo glorioso Burgman 400 K1 e che partirà da Pomezia. Aggiorno l'elenco dei partecipanti.
Altro equipaggio:
Duca + Zav Aquila Mezzo: Burgman 400 Luogo di partenza Pomezia. Duca è il presidente del Moto Club Motociclistidentro di Pomezia.
ragazzi purtroppo per gravi problemi familiari non potro partecipare. Ho un amico che ha fatto un incidente una moto che andava contromano gli e venuta addosso e ora e gravemente ricoverato in ospedale. Inoltre ci si mette anche lo studio e siamo disperatissimi
mi dispiace non poter essere dei vostri ma con il cuore saro sicuramente con voi...
| ||