Ciao Dodo
informo che sarò presente senza zav!
MarcoGEO
| |||||
Ultim'ora:
Apprendo solo ora che anche Zio Felix si presenterà all'appuntamento con un fiammante Burgman 650 K8, appena preso. Informo subito Lino, l'organizzatore di Sezze, che le moto da "battezzare" sono 4 e non più 3. I Sezzesi avranno modo di divertirsi ancora di più....
Attenzione attenzione ho cambiato il mio Burghi per questo quad...
Tutto pronto : frigo sottosella per mozzarelle , pieno di benzina , tirato a lucido il ciccino , cambiati i contrappesi , devo solo scegliere con che casco venire .
Sandro lo sapeva della riunione ma sperava che la rimandassero ! A domani .
L'Amico Faina64 mi comunica che non potrà partecipare al Motoraduno per cause di forza maggiore.
L'avevo messo con il punto interrogativo perchè sapevo che la sua presenza non era garantita. Augura a tutti: Buon divertimento! Ciao Robè, non sai quello che ti perdi...
Buongiorno ragazzi, ci siamo!!!!
Buon Motoraduno ai partecipanti e, l'augurio di una splendida domenica a tutti gli Amici del Forum.
A Maurì ma con il quod a che ora arrivi
Ho appena sentito il Lupo......
E' distrutto e sta rientrando da una nottataccia di lavoro...(ha iniziato il turno ieri alle 14) si trova in questo momento a Roma sud sull'autostrada, non potrà nemmeno raggiungerci a pranzo (giustamente) è rammaricato per non poter partecipare, saluta tutti e spera di potar essere presente alla prossima.....
| ||