rod61 ha scritto:Golf GTI ha scritto:una domanda TamarRod ,la lo scarico è completo fino alla testata?
Arriva fino al collettore di scarico originale.
mannaggia, perchè vedo solo questa e mi perdo tutte le altre foto?
| |||||
mannaggia, perchè vedo solo questa e mi perdo tutte le altre foto?
me l' ero persa questa modifica, bravo Rod, compimenti, non è detto che prima o poi la metta sul ciccio anch'io e poi ti batto come età tamarra
bella veramente bella,lo rende più grintoso se poi rende per come è bella altro che tamarra....io ne ho 48 suonati se non fosse che in questo momento non me lo posso permettere credimi lo avrei rigirato come un calzino il ciccino
Guglielmo, siamo più truzzi noi 40-50enni che i monellini che girano ora con gli scooterini truccati...
Alla grande!!
Una normalissima pasta dell'Arexon per eliminare i graffi (che in questo caso toglie la patina sulla marmitta... )
Lo farò, sicuramente lo farò il filmatino, però dopo le ferie e soprattutto dopo questa ondata di caldo africano...
rod sapevi che per aumentare il soud alla 4road bisogna tagliare un pò il terminale,mi spiego meglio bisogna togliere il beby killer e tagliare un po il tubbo sentirai che rombo.
Mi basta già il sound originale: corposo, aggressivo, senza esagerare... (Torres, capitto mi hai?... )
Bravo Rod! Bel lavoro! Siamo coetanei e direi proprio che effettivamente stiamo tirando fuori dai nostri ciccini delle belle soddisfazioni, ancora meglio di quando eravamo pivellini.
| ||