senza offesa
ma che senso ha piegare la targa senza che togli il parafango?
| |||||
quoto anchio golf ,però se togli il parafango dove attacchi la targa, e poi il senza il parafango
Vado un po controcorrente... ma il mondo è bello anche per questo, no?
A me piace così! Il parafango non lo modificherei. Sono i piccoli particolari che rendono un mezzo speciale.
Concordo pienamente, speciale, ma specialmente unico
Questa volta non ti seguo Golf GTI!! ottima l'idea del terzo stopo sul bauletto ma questa proprio non la capisco....saranno le mie 44 primavere?
Comunque complimenti per il lavoro ben fatto....ciao
Siamo coscritti dunque.Ho voluto provare,ritornerò all'origine
Non è che se hai una R1 e inclini la targa oltre la misura legale le FF.OO. ti fanno gli applausi quando ti fermano
...certo ma le volte che ti fermano sono minori delle foto che eviti.... ex b400 k5,GSXR1000
si si...così quando ti fermano ti fanno l'applauso per aver battuto il record assoluto di violazioni commesse in una sola volta e in premio ti stracciano la patente e ti danno quella di Barbie ed in aggiunta ti offrono uno splendido soggiorno gratuito a S. Vittore vista Duomo di Milano...ma solo perchè sei tu...
non sono espertissimo in materia, ma credo che il portatarga faccia parte di quelle omologazioni "precise" che se non è più omologato ti fanno sequestrare il mezzo ..... con i costi e il fermo amministrativo che ne conseguono.....
Ormai questo topic è vecchissimo, intanto complimenti piace anche a me.
Io ho copiato la staffa e l'ho fatta anche io, uguale, non so la graduazione (peccato) come faccio a misurare i gradi? Comunque non devono superare i 30° di inclinazione. A me la Polizia Tedesca mi ha fermato e multa non me ne ha fatto ( forse ha visto la mia età ) non è un ragazzino, avrà pensato... Io dico che sono anche peggio Appena riesco a poter misurare l'inclinazione e vedo che non supera i 30° la rimonto su e poi vediamo. Taglio il parafango perchè ho fatto un porta targa in alluminio più largo e lungo della targa che farà le veci del parafango. by pizzo d'oro
| ||