| |||||
Ottimo Rod, bellissimo lavoro, io di anni ne ho 3 di +, ma se non avessi zav che mi trattiene ..... evviva i bambinoni come noi!!!!
WOW ragazzi allora non sono l'unico 48enne con le fisse dei ragazzini.
Che f****a allora posso continuare a competere con Rod. Io la 4Road l'ho montata dopo una GPR che si rompeva in continuazione, questa invece è ecceziUnale veramente. Rod sono sicuro che non resisterai più di qualche giorno a farti un bel giretto senza Db Killer. Io l'ho fatto una mattina sul presto andando al lavoro, poi prima di arrivare sul posto l'ho rimontato. Beh dopo un pò il sound è esagerato e le prestazioni tolto in ripro non variano più di molto, anzi sul lungo tende a spomparsi, quindi meglio con. Sul consiglio di Torres: sarebbe piaciuto anche a me tagliarne un pezzo, ma visto che nuovo (il Db Killer) costa la bellezza di 33 € più Iva penso che lo lascerò così, anche perchè se poi il suono diventa troppo cattivo le F.O. potrebbero esserti sempre alle costole, mentre così è tutto regolare. Ok Rod continua la sfida. SCIAOOO
Rod, ma come è possibile, solo ora me ne sono accorto......
Non hai ancora verniciato le pinze dei freni. Vai a vedere su "Ciccino e Cicciona" come stanno le mie. Poi fammi sapere. SCIAOOO
L'avevo montata anche sul mio "fu" K1 ma avevo resistito anche all'epoca... (unsessammai ) Per la sfida aspettiamo il fresco!
| ||