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da revesa » lun set 01, 2008 12:45 pm
Il mio navigatore Mio e' defunto al tocco.Si accende, ma non "sente "piu' il tocco allo schermo.Risultato:inutilizzabile.Ho provato a resettare : nulla.Qualche suggerimento prima di imbarcarlo per la riparazione al centro assistenza?Grazie.
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da Paperboy » lun set 01, 2008 12:50 pm
revesa ha scritto:non "sente "piu' il tocco allo schermo.
Prova a toccarlo dolcemente e con del sentimento!
Scusa ma non resistevo!
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da Smilzo » lun set 01, 2008 1:26 pm
revesa ha scritto:Il mio navigatore Mio e' defunto al tocco.Si accende, ma non "sente "piu' il tocco allo schermo.Risultato:inutilizzabile.Ho provato a resettare : nulla.Qualche suggerimento prima di imbarcarlo per la riparazione al centro assistenza?Grazie.
Brutta cosa brutta
Probabilmente il collegamento dei condensatori sul video non parlano più con il Chipset di controllo sulla scheda principale.
Fatti fare un preventivo prima di ripararlo.
Se poi vuoi fare il salto, Garmin Zumo550 Bluetooth con supporto Touratech
lo Squaloforchetta
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da revesa » lun set 01, 2008 1:38 pm
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da Joedm » lun set 01, 2008 10:08 pm
Se non ricordo male, il navigatore di Revesa dovrebbe essere ancora in garanzia.
Io non toccherei nulla e lo porterei al Centro Assistenza.
Se invece mi sto confondendo con qualcun'altro, allora mi sa che le riparazioni di questi giocattolini tecnologici, ed il loro prezzo da nuovi, sia tale da sconsigliare la riparazione ed optare per una soluzione diversa...
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da bruno » lun set 01, 2008 10:43 pm
revesa ha scritto:Il mio navigatore Mio e' defunto al tocco.Si accende, ma non "sente "piu' il tocco allo schermo.Risultato:inutilizzabile.Ho provato a resettare : nulla.Qualche suggerimento prima di imbarcarlo per la riparazione al centro assistenza?Grazie.
scusa revesa, che modello è il tuo?, perchè il mio "Mio"ha lo stesso problema, si accende ma non sente più il tocco e se lo sente lo associa alle cose più disparate, stò valutando di metterlo nel sacco nero oppure in quello dei rifiuti speciali
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da Baffo4 » mar set 02, 2008 8:28 am
Che modello è?
Provate a fere un reset Hardware con lo slide on/off (spegnere dopo 10 secondi accendere)
Il vostro nav è sbloccato?
Se si, opera allo stesso modo con il desk di windows.
Avete caricato qualche applicazione strana?
Se siete in possesso del disco originale ricaricate nuovamente
il miomap.
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da Paperboy » mar set 02, 2008 8:59 am
Joedm ha scritto:Se non ricordo male, il navigatore di Revesa dovrebbe essere ancora in garanzia. Io non toccherei nulla e lo porterei al Centro Assistenza. Se invece mi sto confondendo con qualcun'altro, allora mi sa che le riparazioni di questi giocattolini tecnologici, ed il loro prezzo da nuovi, sia tale da sconsigliare la riparazione ed optare per una soluzione diversa...
Quoto in pieno!
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da Grisù » mar set 02, 2008 8:43 pm
...Vincenzo
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da mauro56 » mar set 02, 2008 10:00 pm
ahi giancarlo, mi sa che torniamo all'antico....
saluti da mitico56
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da revesa » mer set 03, 2008 8:35 am
mauro56 ha scritto:ahi giancarlo, mi sa che torniamo all'antico....
Eh gia',caro Mauro,hai ragione.....Piu' partecipazione,piu' lavorio cerebrale,piu' relazionarsi con la gente,eppoi... i gesti di rito dello spiegare e del ripiegare......magari di notte...., e trovare finalmente quella localita' che è proprio sulla piega centrale della mappa .Altra storia,altri tempi,altri valori, altri.....E'un po' come la comparsa della calcolatrice elettronica,per "noi" abituati a" far di conto" con la mente, è un optional (mi riferisco,naturalmente a calcoli di massima) ma per le successive generazioni che hanno imparato con quella....prova a chiedere la stima approssimata di un qualche problema con i numeri.....sono schiave della calcolatrice! E quanta fatica su quel benedetto regolo calcolatore!!!Cosiì come il cambio delle moto,generazione di cambi automatici.......Scusate l'OT.Grazie.
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da Perrys » dom set 21, 2008 9:19 pm
stacca la batteria per un paio d'ore così si resetta integralmente
dovresti risolvere.
a seconda del modello lo devi aprire quindi la garanzia decade
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da revesa » lun set 22, 2008 3:48 pm
Perrys ha scritto:stacca la batteria per un paio d'ore così si resetta integralmente dovresti risolvere.
a seconda del modello lo devi aprire quindi la garanzia decade
Gia' fatto,ma niente da fare!...e una volta aperto?
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da Joedm » lun set 22, 2008 5:53 pm
Credo che intenda dire non solo NON rimmetrlo in carica, ma staccare proprio la batteria da dentro.
Però secondo me è più un problema "meccanico/elettronico" che non di software...
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