Ho semplicemente copiato ed incollato il post del: 13/08/2008 che si trova sul www.burgman650.it
Ieri sera sono stato da Pascal assieme a Gio69, ne abbiamo approfittato per farci due curve su e giù per i colli Parmensi...
Abbiamo chiacchierato per un paio di orette, abbiamo toccato vari punti più o meno importanti e siamo arrivati ad una conclusione!!!!!
Una PREMESSA:
Il GEMELLAGGIO per Pascal non è uscire assieme in moto, andare a fare raduni comuni... ma come gemellaggio intende la stessa linea di pensiero che univano i due forum "come gestione" che negli ultimi tempi hanno avuto una forbice sempre più divaricata * , quindi NON tocca assolutamente il rapporto che vi è tra i due Club, quindi si continuerà la vita comune durante i raduni ecc. ecc. come si è smepre fatto.
* es: la polemica da noi è sempre stata bandita " per scelta Mia e di Tangao" proprio perchè in un forum di moto non mi piace vederla e non la vedo positiva e costruttiva.
Nel B400 la Polemica è normale vederla "chiaramente moderata ed educata" come dice Pascal da una buona polemica nascono sempre nuovi argomenti e spesso sono molto costruttivi.
Come vedete due pensieri totalmente differenti che però credo non abbiano il motivo di rompere un rapporto tra due Forum/club.
Per quanto riguarda il RIgemellaggio non può tornare attivo da un giorno all'altro, ci vorra tempo... i presupposti e i passi nella stessa direzione sono pronti... e di buon auspicio...Ho avuto un mare di consigli da parte sua e LUI un mare di CHIARIMENTI... da parte mia...
PASCAL e' riattivato sul nostro FORUM e IO verrò riattivato sul loro..... e da qui cercheremo di ricostruire quello che si è rotto, NON PER CAUSA DEI SOCI MA SOLAMENTE TRA LE DUE AMMINISTRAZIONI PER PENSIERI E GESTIONI DIFFERENTI.
Spero di aver fatto cosa gradita assieme a Pascal e Gio69 per il bene delle 2 Community