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da Nheo » mar apr 04, 2006 5:03 pm
Sabba ha scritto:Costa "ben" 3€ o poco più.
Non c'è alcun bisogno di intervenire sulla centralina.
Sabba
Nel modello a carburatore bisogna intervenire in qualche modo? oppure lo si mette e via?
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da Giankympa » mar apr 04, 2006 5:04 pm
Crdo bisogna regolare la carburazione per avere un incremento di prestazioni.
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da Sabba » mar apr 04, 2006 5:22 pm
L'ho già ripetuto un sacco di volte..........la carburazione può non essere ritoccata andando incontro all'estate.
Il naturale "ingrassamento" dovuto all'innalzamento di temperatura compensa la maggior portata di aria dovuta all'installazione del filtro sportivo.
In pieno inverno sarebbe consigliabile aumentare di 2-3 punti il getto del massimo (anche 5, dipende dal motore), per compensare lo smagrimento che invece avviene con i climi freddi!
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da poz74 » gio apr 06, 2006 7:05 pm
Mi fido di Sabba.
Domani compro il filtro Malossi e non modifico la carburazione.
Pongo un quesito:
sarei interessato a montare uno scarico, magari anche il 4Road( iper-cosigliato da tutti) però esteticamente è molto molto easy..
Uno un pò più sportivo?
Sarà , ma la ditta Leovinci mi ricorda molto quando da ragazzino "maraglio" smontavo e rimontavo lo Zip!
Se poi qulacuno avesse un negozio"Bazza" da suggerire...
ES: 4 road 260 euris( fastfantasy moto.Bo) ma ho visto che qualcuno l'ha portato a casa sui 200.
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da Sabba » gio apr 06, 2006 8:40 pm
Prova a sentire anche da Il Pilota in via della Pietra.......
Se vuoi carburare per bene lo scooter, una volta per tutte, fai un salto a Castenaso (nella zona industriale sullo stradone ex-San Vitale) al Centro Carburazione di Franco e Andrea.
Puoi tranquillamente dire di conoscere me (Sauro) e Giankympa (Giancarlo).
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da poz74 » ven apr 07, 2006 12:48 pm
Ti ringrazio.
Seguirò alla lettera i consigli.
Ciao
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da Sabba » ven apr 07, 2006 1:25 pm
Di nulla. Ti troverai benissimo (da Franco e Andrea), e il tuo Burgman ti ringrazierà ....con prestazioni eccezionali.
Sabba
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da Giankympa » ven apr 07, 2006 2:01 pm
poz74 ha scritto:Mi fido di Sabba. Domani compro il filtro Malossi e non modifico la carburazione. Pongo un quesito: sarei interessato a montare uno scarico, magari anche il 4Road( iper-cosigliato da tutti) però esteticamente è molto molto easy.. Uno un pò più sportivo? Sarà , ma la ditta Leovinci mi ricorda molto quando da ragazzino "maraglio" smontavo e rimontavo lo Zip! Se poi qulacuno avesse un negozio"Bazza" da suggerire... ES: 4 road 260 euris( fastfantasy moto.Bo) ma ho visto che qualcuno l'ha portato a casa sui 200.
Ciap Poz74, per lo scarico leovince puoi prenderlo a 200€ comreso spedizioni. Contattami in privato e ti dirò dove.
Per il filtro malossi vai da Mingarelli che costa di meno 3€.
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da Pascal » sab apr 08, 2006 1:16 am
Io ho chiamato direttamente la Malossi (051 6460011) e ho chiesto loro chi erano i rivenditori di Parma.
E gentilmente mi hanno risposto.
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da Pascal » sab apr 08, 2006 10:30 pm
Beppe ha scritto:Pongo un quesito: sarei interessato a montare uno scarico, magari anche il 4Road( iper-cosigliato da tutti) però esteticamente è molto molto easy.. Uno un pò più sportivo? Sarà , ma la ditta Leovinci mi ricorda molto quando da ragazzino "maraglio" smontavo e rimontavo lo Zip!
Una bella GPR!!!
Bella... Non esageriamo!!!
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da Pascal » dom apr 16, 2006 1:51 am
Leguleio ha scritto:Allora....ho provato il ciccino con la nuova modifica del filtro aria.. Ragazzi è una BOMBA! Si percepisce che il motore è meno soffocato, più libero e soprattutto con una ulteriore spinta in ripresa (ho già il variatore Malossi montato) il rapporto spesa / resa è OTTIMO! Per la cifra (€ 3,50) che ho sborsato lo cambio ogni volta senza pulirlo!
Ho montato il filtro...
Costa 3 € e vale 3 €.
Sul modello ad iniezione se ci mettevo la suola delle ciabatte avevo gli stessi risultati secondo me.
Domani vi posto i risultati del mio test.
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