| |||||
GITA A MONTECASSINO Ciao ragazzi, dopo tantissimi giorni eccomi presente, il mio raduno ai castelli mi ha stupito, quello a Sezze mi è dispiaciuto non essere presente, a questo non posso mancare con la mia ZAV. Un forte abbraccio a tutti, e speriamo che il tempo regga.
AAA. AVVISO PER OPINIONEAAA. AVVISO PER OPINIONE
Salve a tutti, visto che diversi equipaggi partono da roma, perche non organizziamo un punto di incontro per viaggiare fino all'uscita di ceprano, ci potremmo incontrare presso l'ingresso autostradale di san cesareo allo 08.30 ( troppo presto ? ). aspetto vostre opinioni . Saluti Roberto
vai alla pagina n° 1 eugenio
Eccoti accontentato.... per chi non legge il formato Excel: 1) Spider 65 + Zav 2) Lupo + Zav 3) Landor ? + Zav ? 4) Dodo57 5) Konsel 6) Mauritarm 7) f.gugliottas + Zav 8 ) djdema 9) drago2008 ? + Zav ? 10) MarcoGeo + zav 11) Frenzis 12) Jumbo58 + Zav ? 13) Bigtotore + Zav 14) ataru + Zav 15) pablolimited 16) gringos80 + Zav 17) mancio + Zav 18 ) Remo + zav 19) Roberto65 + Zav 20) Domenico ? + Zav ? 21) Pino ? + Zav ? 22) faina64 23) dottò + Zav 24) Vegeta ? + Zav ? 25) Gianfranco 26) Roberto ? + Zav ? 27) Serjo + Zav 28 ) Anthony + Zav 29) Steven400 30) ??? ... Che squadrone ragazzi... Ultima modifica di spider65 il lun set 15, 2008 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente c'incontriamo
Salve a tutti, visto che diversi equipaggi partono da roma, perche non organizziamo un punto di incontro per viaggiare fino all'uscita di ceprano, ci potremmo [b]incontrare [b]presso l'ingresso [b][b]autostradale [/b]di Valmontone[/b] allo 08.45 ( troppo presto ? ). [/b][/b]aspetto vostre opinioni . Saluti Roberto
Salve a tutti, visto che diversi equipaggi partono da roma, perche non organizziamo un punto di incontro per viaggiare fino all'uscita di ceprano, ci potremmo incontrare presso l'ingresso autostradale di VALMONTONE allo 08.30 ( troppo presto ? ). aspetto vostre opinioni . Saluti Roberto
Re: AAA. AVVISO PER OPINIONE
mumble mumle....uscita casello Valmontone e poi si rientra? ti farò sapere...Lamps da GEA MarcoGEO Sempre su due ruote
Re: GITA A MONTECASSINO
| ||