via auguro un giro stupendo, sapendo anche dell'ottima compagnia e, con non poca invidia!!!!!!

| |||||
ho sperato fino all'ultimo di potermi aggragare ma, quest'anno la gente continua a sposarsi e, purtroppo sempre di sabato e domenica.
via auguro un giro stupendo, sapendo anche dell'ottima compagnia e, con non poca invidia!!!!!! ![]() ![]() saluti da mitico56
![]()
![]()
![]() Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi
Vi do una notizia che vi farà molto contenti in Trentino-Alto Adige ieri sopra i 1400 metri a nevicato ![]() ![]() ![]()
![]() Marcù...siamo in 2...
![]() ![]() Spero di vederne ancora a distanza di giorni questa mantella bianca caduta ieri!!! ![]() ![]()
![]() Sara' forse il nome? Mauro una volta ciascuno:io le dolomiti e tu il trentino ![]() ![]()
![]()
![]() Come ben saprai, io e il buon Adam saremo in quel di Trento dal Venerdì pomeriggio. ![]()
![]() ..Sorpresa sorpresa !! Carlo .. forse riesco a prendermi la mattina di sabato libera .. nel caso vengo e saro' con voi per tutta la giornata di sabato) gia' dalle ore 10.30 a Riva del Garda !!
Vi assicuro che se vengo la sorpresa ve la faccio .. Non vengo con il ciccio ma ..... ![]() ![]() ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]()
![]()
Claudio si sposa (novità N°1) bebè in arrivo ( novità N°2) Ho azzeccato !!!!!! ![]() ![]()
![]()
![]() No, Claudio e' incinto e la sua zav si sposa ![]()
![]()
![]() ...ritornando vagamente IT, chi ha voglia di una pizza venerdi' sera zona trento??
(Naturalmente, offre Paperboy !!!) Fabio "Adam01"
![]() | ||