| |||||
anche per me , ho chiesto la taglia L e nell'ordine vedo segnata XL,non capisco,io porto la taglia L europea.
nivola
Ragazzi tranquilli....può succedere che ci sia qualche errore ecco perchè ho messo la lista così tutti possono controllare e segnalare qualche anomalia!!Essendo taglie americane calzano una taglia in più!!Quindi se Nivola mi da L riceverà una M americana!!Tutto qui!!Vi ringrazio comunque della segnalazione!!A presto!!Fabio
P.S. Lista corretta!!
Re: Gruppo di acquisto Maglie Burgman Club
Infatti se tu mi dai XL,il fornitore essendo taglie americane scala di una taglia,dandomi una L americana che corrisponde ad una XL europea!!Spero che tutto sia stato chiarito!!
Fabio: perché non sono in lista???
... perche' sei piccolo e nero???? Fabio "Adam01"
Fate una tabella che riepiloghi i dati principali, datemi retta ogni tanto
Assicuro che è comoda soprattutto per chi gestisce il gruppo d'acquisto oltre che agli altri per essere certi che le informazioni siano state correttamente recepite
Allora faccio un poco di chiarezza:
Io ho chiesto una XXL americana che corrisponde ad una XL europea -1, che sarebbe una XmenoS al quadrato con riporto di 2. Essendo io BIG, allora ordino una ICS-ELLE quadra fatta a Chicago (quindi U.S.A.) ma nel quartiere italiano (quindi taglie europee) con manifattura cinese. SONO STATO CHIARO!!!!!!
Sei stato chiarito !!!! Quindi LOG((XS-L)^2 - (XXL * S / 2)) vero??? Fabio "Adam01"
Scusami Rod credevo di averti risposto......allora volevo sapere la S dove la volevi posizionata e che colore!!Provo a chiedere al fornitore,se può farla, in quanto nessuno l'ha voluta!!Ma stà ESSE ce la vuoi proprio??? Attendo una tua risposta e ti inserisco subito in lista
Ragazzi non giocate perchè con voi stò uscendo pazzo!!! Ora capisco perchè nessuno ha pensato di far fare le maglie
Franco tu hai ragione ma tutto quello che ho scritto è importante......cosa faccio copia incolla o magari ci pensi tu che hai più dimestichezza con questo branco di pazze scatenate :?: P.S. Guardate che orario mi fate fare per lavorare per voi.... ORE 12,52 PM
No, no, lascia perdere allora la S! Metti solo il nick (Rod61) Taglia M (europea) Però un bel paio di ciapèt ricamate ci starebbe bene....
| ||