Frau ha scritto::lol: ....adesso torniamo alle cose serie
Tornando alle cose serie; anche la mia zav. vorrebbe la polo.
Taglia XS (se possibile)
Nome: Laura
Ovviamente anche in questo caso, passerei a prenderla venerdì.
| |||||
Tornando alle cose serie; anche la mia zav. vorrebbe la polo. Taglia XS (se possibile) Nome: Laura Ovviamente anche in questo caso, passerei a prenderla venerdì.
Stè , hai MP (da mezz'ora) !!!
Siccome sò che sei molto impegnato nel tuo lavoro di Fanc@@@@@ta ti faccio sapere questa sera !
O.T.
si... mastro lindo.... fine O.T. Ultima modifica di Snake il mar set 16, 2008 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Paper-aggiornamento : per la XS niente da fare........per venerdi dovrebbe essere ok
Caro Frau,
è giunta l'ora di cominciare ad identificarmi un pò con il Club, quindi ti formalizzo l'ordine: 1 Misura XL SPLASH Claudio 1 Misura S SPLASH - ZAV.1 (l'1 è perchè non si sà mai.... ) Nives Rimango in attesa di quanto definito in MP Claudio
Grazie Claudio
Arrivata!! perfetta anche la taglia. Bene, la indosso e vado a spasso un pò per l'aeroporto di Mxp così verrà conosciuta a livello internazionale
Bene ragazzi !
Secondo lotto di polo arrivate Adam,Paper e Laura.....consegno io domani Pegaso,robi,uomo,marcuzio,knarf....consegna TEO sabato Bigtotore,mauro56,bruno,torres,spider65......in spedizione Foghen.....ritiro a mano Aggiorno subito la lista in prima pagina . Stanno già arrivando agli interessati gli Mp con le istruzioni per il pagamento !! Le restanti maglie sono pronte tra domani e sabato mattina !!!
Certamente...aggiungo subito !! Grazie
| ||