Login    Iscriviti

Consigli per frizione, variatore e cinghia aftermarket

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Consigli per frizione, variatore e cinghia aftermarket

Messaggioda mobius » ven set 19, 2008 9:52 pm

Ragazzi, il mio splendido K8 spesso "spicciona", soprattutto viaggiando in due. Ho già fatto pulire la frizione a 3.000 Km, ma dopo qualche centinaia di Km il problema si è ripresentanto. Ormai sono prossimo al 2° tagliando dei 6.000 Km e non credo che Suzuki abbia lo soluzione definitiva al problema.

Mi sono straletto tutte le varie discussioni e a quanto pare la soluzione migliore, se Suzuki non risolve, sarebbe quella di montare una frizione aftermarket. La combinazione più gettonata sembrerebbe frizione, variatore e cinghia malossi.

Volevo chiedervi:

1) C'è qualche cosa da sapere prima di richiedere i pezzi malossi sopra citati, ovvero modello preciso, rulli, molle o altro di particolare, in modo da non partire con giri del motore molto elevati ed avere un funzionamento lineare come con i pezzi originali?

2) Tutto lo scherzo quanto potrebbe venirmi a costare?

3) La durata dei vari pezzi?


....grazie
mobius
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 144
Iscritto il: gio set 11, 2008 8:56 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 L.E.

Messaggioda Sting64 » ven set 19, 2008 10:34 pm

Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda mobius » sab set 20, 2008 1:32 pm

Sting64 ha scritto:Ciao mobius vai qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=14434 ;)


Ciao e grazie per il link....
mobius
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 144
Iscritto il: gio set 11, 2008 8:56 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 L.E.

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron