| |||||
complimentissimi..... la Sicilia l'abbiamo visitata anche noi... mooolto prima di possedere il ciccino.. perciò su 4 ruote......
Ho notato che hai pranzato leggero, leggero.... ... quel tanto che basta per mantenerti in forza.... P.S. E' stato un piacere rivedere te e conoscere Partita Iva ... domenica in piazza Duomo a Trento firmato: Roby ( la zavorrina di Mauri)
complimenti Caludio e Laura....... che ricordi..
dopo 17 anni di sicilia non posso che guardare con entusiasmo le tue foto! buona la granita a Taormina con la brioches, e le arancine, eh?? buongustaio cmq complimenti ancora...
..Che bello rivedere queste foto dopo alcuni anni !!
Mi spiego .. la sicilia ho avuto la fortuna di girarla al 100 % .. Segesta Selinunte .. Taormina .. Caltagirone ed un sacco di altri posti .. Regione magnifica .. hai scelto proprio un posto DOC per le tue vacanze !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Ragazzi davvero complimenti!!!!! Vacanza e resoconto davvero magnifici
Conosco abbastanza bene la Sicilia (ho i parenti a Messina e quest'anno sono stato a Palermo a fare le gare..) e posso confermare a pieno che è un vero spettacolo La granita di caffè con panna e la brioche a colazione valgono già di per sè il viaggio, vero? Un saluto e complimenti ancora
dimentichi gli arancini....... la pignolata......
| ||