spider65 ha scritto:Me e Faina...?:c22:
Facciamo una caserma unificata??????????????
Bella idea...potrebbe essere CASERMA BURGMAN!!!
| |||||
Bella idea...potrebbe essere CASERMA BURGMAN!!! Habemus Burgman 400
Allora... ieri appena ho tirato la maglietta fuori dallo zainetto, l'espressione di mio fratello era prima di meraviglia e poi seguito da una di profonda gratitudine....Siete tutti fantastici.... mi dispiace solo di non aver colto l'attimo con una digitale (che tra l'altro è vietato) in questi giorni il suo pc è dal meccanico e sarà pronto all'uso smoderato che dovrà subire "ringraziando tutti voi" quando uscirà Ezio dall'ospedale... (spero il più presto possibile ) Ultima modifica di spider65 il gio set 25, 2008 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Robè! La vera persona speciale qui credo sia solo una: EZIO! Sta affrontando un impegno importante e ce la sta mettendo tutta...Noi cerchiamo di sostenerlo al meglio, così da averlo al più presto "in famiglia"
Portagli sempre i miei auguri e saluti,ok? un abbraccio forte e pensa pure a me quando vai dalla dietologa..
..Grandi amici miei .. sieti grandi !! E con un grande cuore !!
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
ciao roberto. anche s e nn conosco tuo fratello sono contento che stia meglio. saluta tua moglie che e troppo simpatica. sono quel ragazzo di napoli che era al tavolo con big totore.
Sono felice per tuo fratello e per voi!!Vedrete che presto passerà questo brutto periodo!!Vi abbraccio tutti con affetto:primo tra tutti EZIO.
P.s.Anche da parte di Antonella.
Sono sempre più felice che Ezio migliori ogni giorno.
E' una dura prova che sta superando con determinazione aiutato da tutto l'affetto di cui i suoi famigliari ed amici sono capaci. Grande lui e grandi voi. Spero di poter essere al più presto con lui sulla stessa lingua d'asfalto
robi non avrai colto l'attimo con la digitale, ma ci hai trasmesso ugualmente l'emozione di EZIO, che naturalmente ci riempe di immensa gioia del suo miglioramento, sperando al più presto di farne la conoscenza in una prossima occasione d'incontro.
un abbraccio da roberto
La prossima primavera Ezio dovrà OBBLIGATORIAMENTE fare un'uscita con noi, indossando la "mitica" maglietta del Club.
Un abbraccio
| ||