mmmh nn mi hanno dato notizie certe
beh è tutto confermato? fatemi sapere
| |||||
io dovrei venire zavorrato, in mp ti mando il mio numero di cell così se ci sono problemi ci sentiamo
vieni con la signora?
la mia è scrutatrice e quindi nisba dovrebbe venire la moglie di un collega con x9 250 ti faccio sapere e ci sentiamo
beh signora, pivella per il momento
ma son l'unico giovane del gruppo? io ho quasi 26 anni fammi sapere se andate da soli o meno, perchè se non c'è nessuna donna la faccio rimanere a casa, dato che ho insistito io affinchè venisse (a lei non piace fare molti km visto che li fa tutti i giorni per lavoro e poi le fa male l'osso sacro )
be non offendere !!!! scherzo ho 44 e mi sento ancora giovane non conta l'età quando si condividono gli stessi interessi appena mi arrivano le conferme ti faccio sapere se partecipano altre zav
beh news? quanti saremo? a che ora ci vediamo alla rotatoria di macchiareddu? (a me conviene di gran lunga vederci lì )
per ora partiamo: - Perrys e Roby da Assemini - Hunty rotonda MAcchiareddu - Paolo Pula tutti senza zav gli altri chi per un motivo chi per un altro hanno dato forfait se non viene un diluvio come qualche minuto fa è tutto confermato. Eventualmente ti chiamo o sms se rimandiamo
rinviato al 11?
domenica scorsa sono andato a calasetta, giornata perfetta mi hanno dato l'indirizzo a sant'antioco di un agriturismo a mare molto buono, se vi serve fatemelo sapere ciao
domenica la giornata era STUPENDA! ma sabato c'era un ventaccio da paura! io questo venerdì sabato e domenica sono vicino a castelsardo, quindi nisba per me
esatto !!!! giornata schifosissima specie per il vento mi dispiace che non possa aggregarti spero alla prossima buon fine settimana
come sei messo per l'11???? ho sentito un collega del posto e mi ha dato 2 indirizzi sicuri ti ho inviato un mp
| ||