Ciao a tutti..
C'è qualche anima buona (sono sicuro che c'è ),che pubblica un bel reportage (con foto),di come si cambia l'olio e filtro del Burghy ?
grazie
| |||||
Cambio olioCiao a tutti..
C'è qualche anima buona (sono sicuro che c'è ),che pubblica un bel reportage (con foto),di come si cambia l'olio e filtro del Burghy ? grazie
Attendi perche' di sicuro c'e', oppure aspetta lunedi o martedi che scannerizzo il manuale di officina riguardante il cambio olio e filtro.
Ciao StevenB
Non postare le scansioni sul forum...Non va bene, dai a me che risolvo il problema... In ogni caso sarebbe buona cosa rifare tante foto fatte bene della procedura perchè quelle del manuale (oltre ad essere in bianco e nero) non si possono pubblicare.
ciao ragazzi... di pc un po me ne intendo e se vi servono consigli su come impaginare chiedete pure... poi anche per le foto se posso esservi utile nel pochissimo tempo che ho, mi farebbe molto piacere... ah dimenticavo, dove lavoro io facciamo anche impaginazione...
Ciao a tutti
..ho preso un K0 da poco... ho già cmq fatto un po' di km e volevo cambiare olio visto che non sono sicuro a che kilometraggio era stato cambiato precedentemente... che olio mi consigliate? va bene quello che uso per l'auto (media qualità ) ... o serve un olio specifico? esistono degli additivi... leggevo qualche post... sono utili per il K0 ???? Grazie per le risposte...
..ho appena visto la risposta di Antonio ala mia domanda... avevo messo il post anche con altro oggetto... Grazie Antonio! ...se qualcuno vuole aggiungere qualcosa è ben accetto ogni consiglio...
| ||