burgmania ha scritto:Per favore mi date qualche informazione riguardo il raduno del 23 aprile, proverò ad esserci anch'io con la mia zavorrina!!
Porta pazienza per qualche giorno. Non appena sapremo tutto, faremo il post ufficiale.
| |||||
Porta pazienza per qualche giorno. Non appena sapremo tutto, faremo il post ufficiale. ciao
Beh, ragazzi fatemi sapere dove si fa il prossimo raduno del 23, se non è troppo lontano da Roma, arrivo subito!!! Mi farà molto piacere parlare con amici che condividono la mia passione. Spero che non vi dispiaccia se sono una lei...
un lampeggio a tutti. Tu, io e la strada!
La passione per lo scooter ci unisce. Non importa se sei una lei o un lui Comunque spero di far avere notizie durante la prossima settimana. ciao
Ciao Ragazzi è tanto che non ci si vede, non ho avuto piu molto tempo per cpllegarmi, ho letto che avete fatto un primo incontro, peccato non ho piu seguito e non lo sapevo, però so che il 23 Aprile c'è un nuovo incontro, dove per l'esattezza?....... ciao Paddok ti ricordi di me? ci siamo sentiti solo on line, mi puoi far sapere di che tipo di incontro si tratta...... ciao da Burghiman, spero propio di potervi incontrare il 23.....
Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
Si tratta di un classico raduno con percorso ancora da definire e mangiata finale. Spero durante la prossima settimana di fornire maggiori dettagli. Stay tuned! ciao
ok aspetto vostre notizie...............
Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
l'aperitivo di Ostia? ho visto le foto... non ci sono... eppure ero lì con la la mia zav... (Sarà perchè sono sempre il solito ritardatario?)... Comunque gente in gamba e simpatica. L'aperitivo ha realmente funzionato... infatti subito dopo i saluti... mangiatona di pesce a Focene. Tra mazzancolle, gamberoni e polipetti fritti pensavo.... "ma il 23 aprile dove/cosa/quanto/quando/acheora/con chi mangeremo????" C'era un amico ad Ostia che mi ha invitato a sedermi accanto a lui (quando sarà ) perchè dice (e non so come abbia fatto a capirlo dato che peso solamente una quintalata o giù di lì) che insieme non lasceremo niente agli altri commensali.... Io penso che ha detto un'eresia!!!! Gli stuzzicadenti li lasceremo... promesso...
A PRESTO ed un saluto da San Cesareo Carlo
Re: l'aperitivo di Ostia?
Purtroppo io avevo poca memoria sul telefonino, quindi di foto ne ho fatte pochine. La prossima volta ti facciamo un book Se anche gli altri hanno fatto delle foto, non le hanno mandate
| ||