Login    Iscriviti

Aperitivo a Ostia - Grazie a tutti

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paddock » ven apr 07, 2006 10:35 am

burgmania ha scritto:Per favore mi date qualche informazione riguardo il raduno del 23 aprile, proverò ad esserci anch'io con la mia zavorrina!!

Porta pazienza per qualche giorno. Non appena sapremo tutto, faremo il post ufficiale.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda stellalpina1966 » sab apr 08, 2006 3:10 pm

:) Beh, ragazzi fatemi sapere dove si fa il prossimo raduno del 23, se non è troppo lontano da Roma, arrivo subito!!! Mi farà molto piacere parlare con amici che condividono la mia passione. Spero che non vi dispiaccia se sono una lei...
un lampeggio a tutti.
Tu, io e la strada!
stellalpina1966
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 New Grey

Messaggioda Paddock » sab apr 08, 2006 3:14 pm

stellalpina1966 ha scritto: :) Beh, ragazzi fatemi sapere dove si fa il prossimo raduno del 23, se non è troppo lontano da Roma, arrivo subito!!! Mi farà molto piacere parlare con amici che condividono la mia passione. Spero che non vi dispiaccia se sono una lei...
un lampeggio a tutti.

La passione per lo scooter ci unisce. Non importa se sei una lei o un lui ;)
Comunque spero di far avere notizie durante la prossima settimana.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda burghiman » dom apr 09, 2006 7:45 pm

Ciao Ragazzi è tanto che non ci si vede, non ho avuto piu molto tempo per cpllegarmi, ho letto che avete fatto un primo incontro, peccato non ho piu seguito e non lo sapevo, però so che il 23 Aprile c'è un nuovo incontro, dove per l'esattezza?....... ciao Paddok ti ricordi di me? ci siamo sentiti solo on line, mi puoi far sapere di che tipo di incontro si tratta...... ciao da Burghiman, spero propio di potervi incontrare il 23..... :)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Paddock » dom apr 09, 2006 7:49 pm

burghiman ha scritto:Ciao Ragazzi è tanto che non ci si vede, non ho avuto piu molto tempo per cpllegarmi, ho letto che avete fatto un primo incontro, peccato non ho piu seguito e non lo sapevo, però so che il 23 Aprile c'è un nuovo incontro, dove per l'esattezza?....... ciao Paddok ti ricordi di me? ci siamo sentiti solo on line, mi puoi far sapere di che tipo di incontro si tratta...... ciao da Burghiman, spero propio di potervi incontrare il 23..... :)

Si tratta di un classico raduno con percorso ancora da definire e mangiata finale.
Spero durante la prossima settimana di fornire maggiori dettagli.

Stay tuned!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda burghiman » lun apr 10, 2006 9:18 am

ok aspetto vostre notizie............... 8)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

l'aperitivo di Ostia?

Messaggioda ilnicastrese » ven apr 14, 2006 11:56 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: ho visto le foto... :cry: :cry: non ci sono... eppure ero lì con la la mia zav... (Sarà perchè sono sempre il solito ritardatario?)... Comunque gente in gamba e simpatica. L'aperitivo ha realmente funzionato... infatti subito dopo i saluti... mangiatona di pesce a Focene. Tra mazzancolle, gamberoni e polipetti fritti pensavo.... "ma il 23 aprile dove/cosa/quanto/quando/acheora/con chi mangeremo????" C'era un amico ad Ostia che mi ha invitato a sedermi accanto a lui (quando sarà) perchè dice (e non so come abbia fatto a capirlo dato che peso solamente una quintalata o giù di lì) che insieme non lasceremo niente agli altri commensali.... Io penso che ha detto un'eresia!!!! Gli stuzzicadenti li lasceremo... promesso...

A PRESTO ed un saluto da San Cesareo
Carlo
ilnicastrese
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: Burgman 400 LO nero

Re: l'aperitivo di Ostia?

Messaggioda ghostrider » sab apr 15, 2006 6:28 am

ilnicastrese ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: ho visto le foto... :cry: :cry: non ci sono... eppure ero lì con la la mia zav... (Sarà perchè sono sempre il solito ritardatario?)...

Purtroppo io avevo poca memoria sul telefonino, quindi di foto ne ho fatte pochine. La prossima volta ti facciamo un book :lol:
Se anche gli altri hanno fatto delle foto, non le hanno mandate :cry:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda Blackhorse » mar mag 02, 2006 11:20 pm

Che rosicata ragazzi.... :cry: :cry: :cry: io sono ancora a piedi dopo che mi hanno distrutto il burghy!!!
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Precedente

Torna a Resoconti Raduni e Gite