| |||||
Il Burgman sdraiatoUscendo dal cancello di casa il BM mi si è sdraiato per terra. Poca cosa per me, non mi son fatto nulla ma si è appena graffiato nella parte inferiore della carena, quella sotto la pedana di destra del passeggero. Se si rendesse necessario riverniciarlo dove posso trovare la vernice? e gli stick per i ritocchi?
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
I flaconcini di vernice originale li trovi dal ricambista Suzuki, se invece vuoi la vernice a etti ho postato l'indirizzo su questo forum.
Ciao StevenB
![]() Re: Il Burgman sdraiato
Mai svegliare il Burgman che dorme.. ![]() Peccato,mi dispiace
se non sono profondi, prova con la pasta abrasiva.
![]() ma se non fosse così, ed immagino che sia questa la situazione, informati sui costi delle vernici, male che vada ho un amico che ha pezzi di seconda, magari a pochi euro ti trova la carena buona!
![]() Sono sgraffi piccoli per fortuna ma ingigantiti fino ad apparire profonde trincee agli occhi di un neo possessore di scooter nuovo.
La carena è di plastica e il truciolo di un paio di questi sgraffi si sente al tatto. Non so se sarà necessario passare la carta abrasiva e rifare tutto oppure se è sufficiente ritoccare con un pennellino dopo aver delicatamente rimosso la piccola asperità . Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
AZZ! mi dispiace molto, ma l'importante è stare bene.
PIGI - Type S - Lecce
Ex Honda VFR 750 Ex Honda Africa Twin 750 Ex Aprilia Tuareg Ex Vespa Special Ex Piaggio Bravo
![]() | ||