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Messaggioda Bancomat » sab apr 08, 2006 1:38 pm

Davvero complimenti...sembra la mia che ha solo 2000 km...grande! ;) :ok:
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Messaggioda salvalom » sab apr 08, 2006 2:40 pm

Complimenti !!!!!!!!

ottimo lavoro

Adesso personalmente attendo la modifica alle forcelle
(cosi copio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che mi interessa
ancora complimenti anche per l'aiutante

salvalom :yeah:
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Messaggioda Pascal » sab apr 08, 2006 2:47 pm

salvalom ha scritto:ancora complimenti anche per l'aiutante

Come mi passa le chiavi inglesi la mia Alessia non me le passa nessuno!!!! :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Zoot » sab apr 08, 2006 4:20 pm

Proprio un bel lavoro Pascal!
Solo una nota riguardo al Ferox: il ferox (o fertan o altri prodotti similari) non hanno la funzione di vernice ma di "bloccare" la ruggine per reazione chimica (visibile dalla colorazione nera che assumono i punti ossidati) in modo che non si estenda, bisogna darne poco e una volta asciugato si puo' verniciare o lasciare come è se si tratta di piccoli "ritocchi". Cosa che nel tuo caso proprio NON era! :lol:
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Messaggioda Giggio » lun apr 10, 2006 1:13 pm

Complimenti, stai diventando un vero artista.....
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Messaggioda Pascal » lun apr 10, 2006 9:34 pm

Domanica ho usato il Burghy e ho fatto una ventina di km divisi in due tappe. Dopo la prima tappa ho sentito un pò di odore di bruciato (che mi aspettavo). Alla seconda tappa (tornato a casa) ho visto fumare la marmitta come un barbecue per 5 minuti. TANTO fumo...
Oggi ho visto che c'è una zona in alto che pur rimanendo verniciata bene è diventata un pò più opaca del resto dello scarico. Nulla di che...
Però ho anche notato che il collettore sta cominciando già a far vedere il metallo. La vernice non si sta staccando ma sembra che sublimi in quanto la zoma che si sta ingrigendo è sfumata. Più grigia vicino al motore e più scura allontanandosi.

La marca della vernice è "Alabama" da 800 gradi.
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Messaggioda Smilzo » mar apr 11, 2006 11:14 am

A mè questo non è successo come hai visto anche tu a Bologna, ero reduce da 200km belli dritti ed era tutto ok.
Probabilmente è il tipo di vernice che ho usato.
Appena riesco a recuperare la bomboletta la fotografo o ti dico le caratteristiche.

Ciao Pascal
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Messaggioda Joedm » mar apr 11, 2006 12:01 pm

La cosa comincia ad interessare anche a me...
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Si deve sempre migliorare...
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Messaggioda Pascal » mar apr 11, 2006 12:13 pm

Lo immaginavo. Infatti la tua era perfetta e ti assicuro che l'ho guardata molto bene!!!
Anche vicino ai due dadi a brugola sul collettore era ancora bella nera.
Il fatto che da me non sia distaccata a sia sublimata mi convince sempre più che il problema sia imputabile esclusivamente alla qualità della vernice.
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Messaggioda GonZ » mar apr 11, 2006 12:41 pm

Smilzo ha scritto:A mè questo non è successo come hai visto anche tu a Bologna, ero reduce da 200km belli dritti ed era tutto ok.
Probabilmente è il tipo di vernice che ho usato.
Appena riesco a recuperare la bomboletta la fotografo o ti dico le caratteristiche.

Ciao Pascal


bene...attendiamo la marca allora... ;)
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Messaggioda Giankympa » mar apr 11, 2006 1:35 pm

Anche la vernice che ho usato io in quel punto lì (sotto il filtro del'olio) è sublimata!! La mia vernice era la arexons.Una cagata!!
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Messaggioda Pascal » mar apr 11, 2006 6:46 pm

No, la mia per ora è sublimenta solo vicino all'attacco del collettore, sotto alla carena. Sotto al filtro dell'olio è ancora verniciata.
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Messaggioda GonZ » lun giu 05, 2006 7:31 pm

...bene, visto che sono in attesa delle carene riverniciate ho seguito la guida di Pascal e ora la mia marmitta è come nuova. :D
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Messaggioda Pascal » lun giu 05, 2006 11:04 pm

Pascal ha scritto:No, la mia per ora è sublimata solo vicino all'attacco del collettore, sotto alla carena. Sotto al filtro dell'olio è ancora verniciata.
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Messaggioda marcomusic » mar giu 06, 2006 1:13 am

Ehi, Pascal, se hai tempo, un giorno, mi rinnovi anche la mia???? :DP
:DP :DP
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