Ansa delle 22:10
Konsel
Anthony (+ Katia?)
Maestro 51
Dodo 57
Gringos + Zav
Spider65 + Zav + Ge.....e
Faina64 + Zav
Forzaaaaaaaaaa
Dai che ve ce vojo tutti!!!
| |||||
Ansa delle 22:10
Konsel Anthony (+ Katia?) Maestro 51 Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Zav + Ge.....e Faina64 + Zav Forzaaaaaaaaaa Dai che ve ce vojo tutti!!! Ultima modifica di konsel il ven ott 17, 2008 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Vedo che ai organizzato bene, purtroppo sono di servizio di notte ma non è detto che non ti faccia una sorpresa, tienimi in sospeso che se trovo il cambio..me vengo ha magnà tutto!!! Il Conte.
Presenti elle 21!
ci vediamo in locanda prima nn ce la facciamo! torniamo tardi dal lavoro non ce la facciamo per l'aperitivo!
Ciao Daniele,leggo solo adesso(veramente mi ha avvertito Maestro )......prenota me ed Antonella ma con un punto interrogativo!!Ti farò sapere per tempo.... Un abbraccio
Al Conte Mauritarm dico che: NUN DEVI DA MANCA' ......PIATE UN GIORNO DE FERIE....NUN SE POSSONO ABBANDONA' L'AMICI!!!!! P.S.CASO MAI CI VEDIAMO DIRETTAMENTE ALLE 21 IN LOCANDA!!
Dani purtroppo io non ci sono per la cena,ma dato che state dietro casa mia, io abito a Numidio Quadrato, vi vengo a trovare,se ce la faccio, dopo a fine serata!
Tg Konsel dell 17:30
Konsel Anthony (+ Katia?) Maestro 51 Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Annarita + Ge.....e Faina64 + Sandra Landor + Miriam F.Gugliottas + Antonella (? ) M.Conte di Mauritarm + Ciccio650 ( ) Vegeta ( passa a pagà er conto ) Forzaaaaaaaaaa Daje che sennò Vegeta che viene a fa? Ultima modifica di konsel il gio ott 16, 2008 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Aggiunto! C'avevi paura che te mannavo a prende da Mauritarm,eh... A presto Silvio e saluta Miriam!!
Chi sarebbe Daniele
Ragazzi venite vestiti bene , non come al solito da poveri disgraziati ....abbiamo il Conte e il Cavaliere .....non so se mi spiego.....
Lo so io chi è......... Ma se viene lei nun ce fa magnà gniente...........
il Conte lo conoscevo già e ora anche un Cavaliere..... Complimenti........
RAGAZZI COSI ANDREBBE BENE CHE NE DITE??? COSI CI SONO CONTI CAVALIERI E SULTANI!!!!!!!
| ||