Non ve posso pagà il conto dato che già devo pagare Landor,mi sta a mette in mutande
Scherzo GRANDE SILVIO
| |||||
Non ve posso pagà il conto dato che già devo pagare Landor,mi sta a mette in mutande
Scherzo GRANDE SILVIO
A Ste cor Conte non si può arrivà in ritardo....lo sai che c'ha tanto appetito!!!????
Edizione staordinaria
Marchese Konsel del Grillo Anthony (+ Katia?) Maestro 51 Djdema Serjo Cav. Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Annarita + Ge.....e Faina64 + Sandra Landor + Miriam F.Gugliottas + Antonella M.Conte di Mauritarm + Ciccio650 Vegeta ( passa a pagà er conto/lava' i piatti ) Ultima modifica di konsel il mar ott 21, 2008 3:17 pm, modificato 3 volte in totale.
Daniè, ti chiamo mercoledì per la conferma...in linea di massima dovrei esserci...in questo periodo ho proprio bisogno di trascorre una serata tra amici....
Anthony cerchiamo di andare anche perchè:Vegeta paga la pizza e Domenico offre da bere....e quando succede di nuovo
Ho fatto ha pugni, ho urlato, ho bucato le ruote della segretaria, tutto questo per dirvi che il Conte ci sarà !!! (arrivo col ciccio, è vengo direttamente in pizzeria, anzi mi troverete già seduto a mangiare) ha,ha,ha.
Povero Vegeta:mo se viene er Conte come fà a paga er Conto??
Bravo Maurì semmai ci vediamo direttamente in locanda:vengo in macchina però!!!
no, no... Ahò, c'hai l'onore dè sedette a tevola cò: - Er Conte dè Mauritarm - Er Cavaliere dè Albano - Er Marchese Konsel der Grillo - Er B400 Clubbe e ancora stai a pensacce? O vuoi il "servizio Mauritarm" @Vegeta: daje Arnà !!!!
...Qui la posta si fa grossa ....scusate ma ....io sono il discendente di una antica e famosissima casata ...c'è una via a Roma e una stazione Metro intitolata alla mia famiglia ....non scherziamo ....
sono capitato male ,perchè con questo turno, sono l'unico meccanico nel messaggero ,quindi ritardare di un ora non è possibile,farò il possibile per salutarvi e grazie per i complimenti e saluti a Daniela
Mi spiace Lucio se non potrai essere presente per lavoro....se riesci a fare comunque un salto per un saluto veloce sarà per tutti noi un vero piacere!!
Un saluto anche a Daniela!!
Salvo complicazioni dell'ultimo momento,Daniele ti confermo la mia presenza e quella di Antonella per domani sera direttamente ore 21 in locanda!! ok?
Eccolo. Allora io vorrei venire volentieri, ma c'è solo un piccolo problema... Chelsea-Roma..... cmq ti avverto Konsel.
Habemus Burgman 400
Serjo lascia stare....meglio una serata in allegria in compagnia di amici che depresso a vedere la partita....
| ||