| |||||
Eccomi qui a riportare anche le mie impressioni sulla serata....
Rientrato alle 0.00 Come ormai di consuetudine, la serata è stata un vero è proprio successo, passata in compagnia di amici meravigliosi Voglio ringraziare prima di tutto Daniele per aver organizzato il tutto, e tutti coloro che sono intervenuti, per aver reso memorabile la serata Un ringraziamento particolare va anche all'amico Bart che, nonostante la distanza, ha voluto essere presente con noi, chiamandomi per salutarci tutti !
Un Saluto a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un piacere ed un divertimento rivedervi tutti................... L'Influenza che avevo dopo la cena mi è passata, se lo dico al mio medico sicuramente nun ce crede................................................. Ragazzi a tutti voi........... faccio una rivelazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...............................IL BURGMAN CLUB................................ è mejo della -tachipirina 1000-augmentin 500-rocefin 1000- sicuramente a supposte...............................!!!!! nn perchè io le usi mettiamo in chiaro.................. nn vorrei fraintendeste la cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è che le supposte...
Gran bella serata,peccato che impegni inderogabili mi abbiano privato di essere con Voi fin dall'inizio,cmq un saluto per fine serata ve l'ho portato
Ringrzio Daniele per i momenti esilaranti vissuti e mi sono emozionato per quei pochi minuti trascorsi insieme Un saluto al Conte Mauritarm,che io non conoscevo e che è una grande persona come lo avevano descritto,sia fisicamente ma soprattutto dentro. Grazie a Silvio che mi ha portato gli agoniati adesivi del club,che attaccherò presto sul mio ciccino.
Grande serata,bella atmosfera, bellissime foto (Silvio ma sta macchina fotografica di chi era )ma più di ogni altra cosa:bellissimi tutti noi....e per tutti dico tutti....persino Vegeta che alla fine "nun ha pagato er conto,nun sè portato i guanti e nun ha lavato i piatti" Chiaramente Arnaldo anche se per poco tempo siamo felici di averti avuto tra noi!! Grandi ragazzi!! Ancora un abbraccio mega( a Maurì per un grande come te ce vole mega altrimenti nun je la faccio a piavve tutti )veramente di cuore a tutti!!
@ Per Stefano(Djdema):A Stè la prossima volta ti prometto che vengo in moto.....però la pizza se la mangiamo dalle mie parti....ok?? @Un ringraziamento speciale alle nostre compagne,le quali hanno allietato questa bellissima serata e che con il loro "saper fare"non si sa come, ma avevano serviti tutti i pasti prima di noi maschietti.....sanno qualcosa il Gatto e la Volpe
cosa posso dire : quel pochissino tempo che ho avuto mi è bastato per rivedere e salutare tutti voi, mi è dispiaciuto molto andare via "priorità " al lavoro, anche perchè mi sono perso più di qualche piatto appetitoso un saluto e un abbraccio
ps: per piacere la prossima volta organizzate di Domenica
ragazzi.... che dire...
come al solito serata stupenda passata in compagnia di vecchi amici... un bel gruppone... e che gruppo poi.... Ringrazio tutti quanti voi per il tempo trascorso insieme.... Un saluto particolare al nostro conte mauritarm che ha al suo seguito anche le milizie papali, per avermi permesso di attingere dalla sua particolarissima e privatissima cantina... Come produce lui il the alla pesca non lo fa nessuno.... Un particolare ringraziamento a daniele per aver organizzato tutto quanto...
La prossima volta te piji le ferie P.s. Grazie per la visita tra le bobine.......
..Ragazzi complimenti per la serata !! Davvero .. Tanti belle facce contente e sorridenti ..
Ao' vedi Daniele con la giacca che bello !! Pare na persona seria .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
Grazie Eddy! Te possino.. Dè serio (almeno da parte mia), c'è stata solo l'organizzazione della serata e l'impegno nello scrivere la poesia a Dodo. Tutto il resto è solo gioia,divertimento e voglia di stare insieme. In una parola BURGMAN400 CLUB
..Ao' scusa se sono ma cosi' leggeranno tutti gli altri amici romani ..
Entro l'anno mi faccio una capatina da voi .. Mi organizzi qualcosa ? Scusate ancora per se mi sono inserito nel resoconto .. Un abbraccio a tutti .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
Magara ce caschi!! Nessun O.T., anzi hai fatto benissimo Ti aspettiamo presto, sei sempre
| ||