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da maui » lun apr 03, 2006 7:36 pm
ciao a tutti, ho la carburazione un pò magra (sembra una HD in rilascio) devo cambiare il getto oppure...????
pensatevi invisibili agli automobilisti!!!!!!
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da maui » mer apr 05, 2006 7:37 pm
cambio il getto
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da Paddock » mer apr 05, 2006 8:09 pm
[mode MARZULLO on]
Si faccia una domanda e si dia una risposta.
[mode MARZULLO off]
Ecco, tu hai fatto così!
ciao
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da maui » gio apr 06, 2006 9:33 am
e che dovevo fare nessuno mi rispondeva!
credevo ci fosse qualche vitino di registrazione da qualche parte ma cosi non è......
e allora chi fa da se......
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da maui » gio apr 06, 2006 9:49 am
voi che avete montato la 4road, avvertite degli scoppi in rilascio?
ho già controllato tutte le giunture e non ci sono perdite, quindi non aspira aria
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da Sabba » gio apr 06, 2006 10:19 am
Il "vitino" c'è, e si trova sotto al carburatore. Interviene solamente al minimo ed ai regimi più bassi, per cui, se la carburazione è davvero troppo magra, dovuta probabilmente al montaggio della 4Road, si deve intervenire sul getto del massimo. Direi di non andare oltre i 5-10 punti.
E' bene procedere un passettino alla volta, avvalendosi dell'analizzatore dei gas di scarico (per misurare gli HC e il tasso degli altri idrocarburi incombusti). Un altro punto su cui intervenire per migliorare il "passaggio" ai medi (viene "irrobustita" e regolarizzata l'erogazione) è lo spillo conico.
Lo si potrebbe leggermente alzare interponendo una rondellina di 0.4mm sotto alla clip di fermo.
Mi dispiace che nessuno ti abbia aiutato, ma devi considerare che non tutti (me compreso), hanno la possibilità di visualizzare il forum 24h su 24.
Un ritardo di un paio di giorni nelle risposte è da ritenersi nella norma.
Ciao
Sabba
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da maui » gio apr 06, 2006 10:47 pm
grazie Sabba
Lunedì mi metto al lavoro (5punti il getto e rondella sotto lo spillo)
ti farò sapere!!!!
buon we
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da MARCO63 » dom apr 09, 2006 2:38 pm
Potresti fare delle foto ??
Mi interessa la cosa .
Ciao
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da Pascal » lun apr 10, 2006 12:35 am
Penso interessi a tutti... Pure a me...
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da lattarossa » mer apr 12, 2006 1:25 pm
anche i mio Burghy e' un poco "magro" (al di fuori del padrone)
infatti ho quell'aureola grigetta allo scarico
strano pero' l'ha fatto di colpo un poco di tempo fa, bah!
per cui sono pure io interessato al progress dei lavori
ciao ciao
gianni
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da maui » ven apr 14, 2006 9:14 pm
ho terminato il lavoro ed ho fotografato tutto......
getto da 120 (originale èra 108) rondella x alzare lo spillo da 0,5 e per finire l'opera, per onorare il lavoro, ......filtro BMC!!!!! (tutto 53euri e mezza giornata di lavoro appassionato)
un ringraziamento speciale a SABBA (và che è una meraviaglia sabba!!! quando entra in coppia, da 120 a 160 ci mette un attimo, sembra avere il Turbo!!!!!!! e non lo scrivo che la lancetta sfiora quasi la finestra del display altrimenti apriamo un discussione da quì a........!)
soddisfatto!!!!
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da Paddock » ven apr 14, 2006 10:09 pm
ciao
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da Sabba » sab apr 15, 2006 10:17 am
maui ha scritto:ho terminato il lavoro ed ho fotografato tutto...... getto da 120 (originale èra 108) rondella x alzare lo spillo da 0,5 e per finire l'opera, per onorare il lavoro, ......filtro BMC!!!!! (tutto 53euri e mezza giornata di lavoro appassionato)
un ringraziamento speciale a SABBA (và che è una meraviaglia sabba!!! quando entra in coppia, da 120 a 160 ci mette un attimo, sembra avere il Turbo!!!!!!! e non lo scrivo che la lancetta sfiora quasi la finestra del display altrimenti apriamo un discussione da quì a........!)
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Grazie! Almeno c'è qualcuno che apprezza il mio "sporco" lavoro.........
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da Pascal » sab apr 15, 2006 10:24 am
Immagino che io non possa fare nulla vero?
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