Login    Iscriviti

Messo kit Bettella per forcella Burgman 400

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda malwi » ven ott 24, 2008 8:47 pm

Alt! un momento non volevo sollevare questioni, ma vi prego di stare in argomento: scusate!
rammento che avevo chiesto informazioni sul variatore Bettella. Uso princialmente il Burgman in città come veicolo per il trasbordo senza rinunciare a lunghe e belle passeggiate, di tanto in tanto mi piace fare una .... tiratina. Ho bisogno di una frizione che mi permetta una certa elasticità di motore senza dover fare accelerazioni ecessve (che oltre tutto fanno consumare di più) e nel contempo senza togliermi il piacere di una tiratina sprintosa. Volevo sa pere se la Bettella potesse soddisfare queste mie "esigenze".
Certo che altre informazioni mi saranno uitli per valutare la sostituzione.
malwi
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K1 Pearl Crystal Blue

Messaggioda Toby » ven ott 24, 2008 10:04 pm

Credo che sia difficile montare un interruttore per "guida sport" e guida tranquilla". E' vero che lam guida col jcosta è più "rabbiosa" .... altrimenti no si muove! In quanto ai consumi ti devo smentire perchè una volta in corsa prende velocità e a 6000 giri arriva anche oltre i 130 (di tachimetro). Insomma una volta laciato fa meno giri per la stessa velocità rispetto ad un variatore "originale".
Nessuna polemica...
Toby
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: BMW C600 Sport nero

Messaggioda PaoloneK8 » mar set 08, 2009 10:02 pm

in effetti il mio k8 originale a 6000 giri è a 115 kmH..mi pare un bel incremento di prestazioni. certo che mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo il J costa
PaoloneK8
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K8 Grigio

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto