grassie per il buono da 100euro devo comprare abbigliamento premaman
grazie zia roby per avercelo detto!!!
| |||||
grassie per il buono da 100euro devo comprare abbigliamento premaman
grazie zia roby per avercelo detto!!!
Infatti ci siamo anche noi , ci vediamo domattina
Quoto ,anzi quotissimo !!!
frau porta dinero ma tanto dinera perche devi pagare da berre sai io e teo abbiamo il fondo molto ma molto fondo
scusa clsgbfderdsttujjhgfg82 qando avevo il ducati
l'organizzatore del incontro o del raduno pagava il primo giro!!! non sò adesso come funziona per me con voi è la prima volta e come tutte le prime volte deve essere piacevole non doloroso anche perchè se paga frau io aimè devo fare metà con lui!!! e sia io che frau ci stiamo riempiendo di debiti credo che voi da buoni zii dovreste pagare il pranzo alle nostre donne gravide esaudendo ogni loro desiderio di cibo.. per il rest ci penseremo noi ad esaudire... noi ve ne saremo molto riconoscenti se volete!! non sono mai stato con un uomo ma mi dicono che c'è sempre una prima volta e state sicuri sarà più dolorosa di un conto da pagare!!! quoti amico mio? (frau!)...
Noooooooooooooo !!!!! Non ti quoto !!!!! Una prima volta ?? Non penso proprio
e si una per il belllllisssssimo evento e un dopo
Cen , ti avevo consigliato di non bere nulla fino a domani !!
Hai comprato la rosa ??? Io mi porto l'altra cosa
Ultima modifica di cen il sab ott 25, 2008 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
purtroppo no ho avuto un infortunio in campo un po gravuccio il ginocchio mi a fregato
non volevo essere capito male mari interpretate male!!
magari mi sono spiegato male!! può essere che avete frainteso!! comunque dicono che il dolore è tutto all'inizio!!!!
credo di si ma poi e una gioia mi ricordo quando è nato mio figlio una sensazione stupenda Ultima modifica di cen il sab ott 25, 2008 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
sento un rumore di mannaia..... un clangore di catene trascinate sul pavimento sconnesso...... ho paura che si materializzi il mostro arancione... e quando arriverà saranno volatili per diabetici...... per tutti voi....
e la cosa bella è che QUESTA VOLTA IO NON C'ENTRO NIENTE!!!!!
Accidenti raga, purtroppo non sarò dei vostri, un vero peccato xchè avrei avuto modo di conoscere parecchi amici del club.
Pazienza, divertitevi e mangiate poco mi raccomando. Mi consolerò col resoconto.
| ||