Grande!!!!!
Belle foto ed ottima compagnia!!!!!
| |||||
mancano le foto del pranzo per non stuzzicare l'appetito
eh eh eh frau..dai mi son fatto un girettino fuori le mura.. 520 km..cosi' per non annoiarsi... bella giornata..anche dal punto di vista climatico... consiglio vivamente a chi non la conosce di farsi un giretto nella piazza di vigevano..veramente stupenda e degna di nota.. devo ringraziare i ragazzi della compagnia in piazza.. e i miei compagni di viaggio..il topone di bologna ed ivan di formigine.. ragazzi alla prossima gitarella..eh eh eh
X Giordy,Vigevano la conosco molto bene,mia moglie è della zona.In piazza Ducale si passeggiava da fidanzati.Purtroppo causa un impegno improvviso non sono potuto venire.
Complimenti, pochi ma buoni!!
messaggio estrappolato dal forum burgman.it
Re: 2° MAXIRADUNO D'AUTUNNO Vigevano 2/11/2008 Rootman MessaggioInviato: oggi, 18:40 Amministratore Avatar utente Connesso Un ringraziamento A Giga moto per averci messo a disposizione lo spazio e il suo negozio...Un grazie a Roberto e Camilla! Un grazie al CremonaScooterclub per aver condiviso con noi la bella giornata, ai ragazzi del Burgman 400e gli altri intervenuti singolarmente...e ovviamente a tutti soci... che non perdono l'occasione di ritrovarsi! gran bella giornata...
gazie therok per farsi una bella passeggiata con i ciccini e stare con grandi amici questo ed'altro!!
| ||